zibibbo91 Inviato: 29 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2022 Ciao. Ho una protesi parziale in lace. Io uso tutto tape, anche sul front, tanto ho i capelli parzialmente buttati in avanti. Mi chiedevo: 1. dei due quale è quello che tiene di più? 2. dei due, quale è più invisibile e quindi che si presterebbe a stare in zona front? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2022 Supertape secondo me tiene meglio, ma non di tanto. Però è ELASTICO e tende a vedersi di più restando compatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 30 Dicembre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2022 9 ore fa, zazza ha scritto: Supertape secondo me tiene meglio, ma non di tanto. Però è ELASTICO e tende a vedersi di più restando compatto. C'è un vantaggio nell'avere un tape elastico? Comunque li ho provati entrambi e a memoria mi sembravano possedere entrambi elasticità. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 30 Dicembre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2022 @luc@2spiega a tutti noi le differenze tra i due prodotti cortesemente :_DD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati