zibibbo91 Inviato: 23 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2022 Ciao. Ho una protesi lace in stile straight back e da cui ho ritagliato due protesi parziali, ai due estremi della protesi. Come sapete, in questo style, il capello è annodato in modo che il capello esca appiattito (ma non eccessivamente) e durezionato all'indietro. Ho ritagliato le due protesi con verso l'una opposta all'altra e pertanto: -Una, vede i capelli andare correttamente in direzione anteroposteriore. Cioè direzione front-nuca. -L'altra, vede i capelli andare in direzione opposta. Cioè buttati in avanti, oltre la linea frontale per intenderci. La mia domanda è: quest'ultima, posso installarla, condizionando i capelli con acqua/pettine/gel etc.. Oppure non è fattibile installare una straight back al contrario, e dunque i capelli risulterebbero ad ogni modo sparati in avanti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Dicembre 2022 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2022 (modificato) Ciao, con buona probabilità avrai più volume ma con il lace potrebbe essere fattibile, io molto tempo fa quando avevo copiato il calco (ingrandendolo) da quello che mi avevano fatto al centro, in uno dei primi impianti che mi si era un po' pelato sul front, decisi di metterlo al contrario ed essendo stile libero, non ebbi nessun problema ma era un ovale quasi identico e poi con i capelli lunghi si riesce a portare i capelli un po' come si vuole. Postai anche il risultato.(purtroppo non ci sono più le foto..) Modificato 23 Dicembre 2022 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 26 Dicembre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2022 sul freestyle non vedo problema. Ma sulla straight back? in teoria dovrei solo avere più volume a quanto ho capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati