zibibbo91 Inviato: 22 Settembre 2022 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2022 Ciao. Porto una protesi parziale in lace da 8 mesi. A parte la linea frontale che ovviamente ha subito usura, mi chiedevo se è possibile che con il tempo si consumino anche gli altri lati della protesi. Roba consistente di tipo mezzo centimetro. Io ho questa sensazione perchè non riesco più a pareggiare il posizionamento della protesi con l'inizio dei miei capelli indigeni, non riesco a coprire tutto il cuoio rasato. Oppure forse sono io che, settimana dopo settimana, senza accorgermi, ho rasato sempre di più. A voi sono successe cose simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 26 Settembre 2022 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2022 Ciao, da quel che ricordo e vedendola dato che ancora ne ho un paio vecchie tenute per emergenza, ti posso dire che il lace non si restringe ma che in ogni caso perde un po' della sua elasticità, infeltrisce (un po' come il cotone diventato vecchio delle t-shirt),probabilmente se superi i 6 mesi come le mie che hanno superato l'anno di longevità, per via dei prodotti di pulizia che con il tempo aggrediscono le fibre del lace, con buona probabilità hai allargato la rasatura e qui tornerebbe utile utilizzare la copia del calco per segnare il limite sulla testa ad esempio facendo alcuni puntini con una matita per gli occhi e poi rasare. 1 Utente ha reagito qui! mappy 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kristinazml Inviato: 26 Settembre 2022 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2022 I do get a bit shrinking in my system but that is because I do cut it a bit in the front as time goes on to remove lace that frays a bit and to get to more dense area. But this is in total like 1cm from start of a system life till the end. With long hair you do not notice if there is a bit shorter hair in the back where the gap appears. 1 Utente ha reagito qui! zibibbo91 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 27 Dicembre 2022 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2022 Il 26/9/2022 alle 16:03, Kristinazml ha scritto: I do get a bit shrinking in my system but that is because I do cut it a bit in the front as time goes on to remove lace that frays a bit and to get to more dense area. But this is in total like 1cm from start of a system life till the end. With long hair you do not notice if there is a bit shorter hair in the back where the gap appears. Got it! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati