ADRIANO67 Inviato: 15 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2022 Ciao ragazzi, mi rivolgo a quelli della Campania. Qualcuno di voi conosce un parrucchiere che installaù,taglia capelli e fà manutenzioni di protesi in Campania, che abbia una certa esperienza e ci sappia fare e che non sia alle prime armi? Io ne ho provati 2 ad Avellino ma mi hanno rovinato. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 15 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2022 Ciao @ADRIANO67Devi contattare Medusa. Se sei abbonato sarà lui a fornirti l'elenco dei parrucchieri della nostra "amata" Campania. Anch'io ho chiesto ad un po' di parrucchieri di quell'elenco ( tra i quali anche quelli di Avellino ) prima di trovare quello giusto. Tieni presente però che devi presentarti con la protesi già attaccata in testa . Loro fanno solo taglio e styling. Difficile che il parrucchiere ti faccia la manutenzione completa periodica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2022 Ciao Adriano. Purtroppo questa sezione ha un regolamento, scritto qui all'inizio della sezione che prevde: - per ogni richiesta di consigli una presentazione CON FOTO - di non divulgare nomi e recapiti di parrucchieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati