Sancho86 Inviato: 12 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2022 Ciao Ragazzi È passato un anno dalla mia prima e protesi e sto pensando di passare da full lace a Vloop, vedo che molti utenti storici hanno fatto il passaggio e guardando i risultati in giro per il forum sembra davvero impercettibile nel front. L'unico problema che ho con il lace e che quando fa caldo il tape si scioglie e s'intrappola nelle maglie ed anche solo grattandoti o passando la mano tra i capelli senti la sensazione di appicicaticcio. Con la Vloop questo problema si risolve? Per quanto riguarda le manutenzioni oltre al remover si continua ad utilizzare metodo specchio/pellicola per rimuovere i residui oppure c'è un procedimento diverso? Vi ringrazio in anticipo per le delucidazioni! Buon proseguimento di giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Maggio 2022 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2022 Mah, si risolve ma se ci sono botte di caldo rischi di sudare sotto. no pellicola per me, non funziona. Forse lo specchio da solo, ma non posso sporcare così tanto lo specchio! Remover e tiro con le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati