Vai al contenuto

Capelli sul front

Messaggi raccomandati

Salve, avevo già scritto sul forum.. vi leggo spesso ultimamente perché mi sta tornando di nuovo la voglia di prendere una protesi. Avrei un dubbio riguardo il front.. I capelli si possono incollare direttamente alla cute utilizzando qualche prodotto? (Piegandoli in avanti intendo).. Oppure devono uscire per forza dalla protesi (ritagliando i bordi il più possibile)? Non ho mai messo una protesi quindi non ho idea di come funzioni per avere questo effetto naturale... Ho letto di "colla ad acqua".. forse serve a questo? Grazie in anticipo per le risposte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sarebbe impossibile incollare i capelli a mo di adesivo? i capelli escono dalla protesi e la protesi la incolli sulla cute.. Ma non capisco il motivo di questa strana domanda.. Non è che sei abituato alle protesi di tanto tempo fa? Attualmente, ci sono tipologie di protesi con la base sottilissima, che una volta fissate, sembrano diventino un tutt'uno con la pelle, senza vistosi spessori... Io utilizzo la colla ad acqua, ma ci incollo la protesi non appunto i capelli??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, kor89 ha scritto:

Ok grazie per la risposta ???.. se scompare del tutto allora è perfetto. Avevo questo dubbio... tu mi consigli la vloop in questo caso? A quanto ho capito è la migliore per rendere invisibile il front..  tu quale porti?

Io non ho ancora provato la vloop, ma in questo caso, essendo la vloop 0,03mm una volta applicata correttamente è top

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che BISOGNA POSTARE PRESENTAZIONE CON FOTO per poter chiedere consigli qui. Chiedere senza che chi risponda sappia come siete messi, anche per domande banali, può portare a risposte completamente fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza, io mi ero già presentato in passato e avevo pubblicato le foto. In questo caso non mi sembrava necessario.. Comunque appena mi deciderò ad acquistare la protesi le spedirò di nuovo perché ho bisogno di aiuto (anche per sapere se il calco sarà fatto bene?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo! Mi riferivo più a Capellinho che non mi risultava avesse mai fatto. Mi pare evidente che se lui come protesi ha bisogno di 2 cm davanti la frequenza e i tempi di manutenzione cambiano radicalmente rispetto ad una totale che copre fino alle orecchie. E se mette una protesi sulla chierica il cambio protesi si nota diversamente rispetto ad una protesi davanti. Quindi senza vedere la situazione rispondere può diventare fuorviante.

Link al commento
Condividi su altri siti