Vai al contenuto

Scusami Antani se te la sei presa

Messaggi raccomandati

Effettivamente rileggendo la battuta che ho fatto ad Antani mi sono reso conto che sono un pò scaduto nei toni, e chiedo per questo scusa a tutti, soprattutto allo stesso Antani.

Ma l'ho fatto in seguito alle pesanti provocazioni dallo stesso fatte a noi portatori di protesi, che mi hanno offeso realmente e le sue non erano certo battute come la mia.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco lo stato d'animo di Ron che si è sentito in un certo senso deriso e apprezzo la sua sensibilità nello scusarsi.

Ritengo di essere stato colpito anch'io da attacchi non giustificati da parte di qualcuno che mi ha preso per un venditore, di che cosa non si sà, vabbè statemi bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

e finalmente xxx interviene ... caro xxx ,moderatore e grande fratello(alla Orwell s'intende !) di questo forum, ci spieghi in base a che qualità antani (chi erano poi gl'altri?)che ha mandato solo 14 mess e tutti non costruttivi ha 4 stellette.........................................chi c'è sotto questo forum ,vi finanzia qualcuno? (se si, ci dici chi è.se no,mi dai una spiegazione tecnica accettab!). un consiglio grande fratello (anche se mi sembri molto più simile agli incendiri salamandrini di Bradbury),la censura ,anche rispetto alle offese peggiori ,è la schifezza più schifezza che ci possa essere .Odio i moralisti (anche perchè ,spiegami ,se ci riesci ,qual'è l'esatta definizione di morale comune -quando la sento nominare mi vengono i brividi per tutto quello che è stato fatto nella storia dell'uomo in difesa di sta benedetta morale comune -e non parlo solo di discriminazioni sessuali,ma anche razziali ,religiose etc etc anche verso gl'imparruccati,perchè no !)...vedi ,caro xxx, la bellezza di internet è la libertà , il potersi confrontare ;se poi qualcuno come antani mi offende ,io mi difendo a parole (questo è il bello siamo un pò come i parlamentari che non possono essere giuducati per le loro opinioni),di certo non con le mani ,e quindi nè io nè lui facciamo male a nessuno...preferisco 1000000000 volte un antani che un salamandrino come te che minaccia censure e provvedimenti contro na persona e l'altra (deve dare alla testa poter giudicare gl'altri ;dev'essere un pò come guardare tutti da n'alberello ,ma attento che è n'alberello scapitozzato ed è facile cadere a **** all'aria).Sicuramente non sarai daccordo,mi parlerai di reciproco rispetto (e qui si potrebbe fare tutto uno sproloquio sulla società aperta (alla popper per intenderci)dove le libertà sono attive e quella chiusa ,fatta tutta d'oneri e di libertà limitate per rispettare gl'altri),di calunnie etc etc ,ma la verità sarà sempre una e una sola : la mia(come del resto quello che ha detto antani sul gatto morto e le malattie ) resterà un' opinione ,la tua una minaccia di censura;chi conosce minimamente un pò di storia potrà trarre le debite conseguenze .ciao e ricordati :se si vuole il liberismo non si può sputare addosso al libertarismo...evviva l'America e te lo dice uno di sinistra "Pedro Garcia Terzo ,suonatore di chitarra,sindacalista,ministro del leggittimo governo Cileno,esiliato personaggio dell'Allende...la casa degli spiriti per intenderci.ariciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero delle stellette che appaiono al di sotto del nick sono la media dei voti che vengono raccolti. Mi spiego meglio (quantomeno ci provo biggrin.gif)un membro di questo forum, potrebbe avere 5 stelle (voto eccellente) pur ricevendo un solo voto. Se ne dovesse ricevere 2 di voti, uno eccellente l'altro scarso, le stellette che apparirebbero sarebbero 3 cioè la media dei 2 voti. Non importa quanti posts tu abbia, nemmeno quanti voti tu abbia ricevuto, ma la media di questi stessi. Spero di essermi spiegato, scusate l'intervento, ma pensare che ci sia la mafia pure sulle stellette...mi sembra troppino eek4.gif. Se poi non si è d'accordo con chi ha votato l'uno o l'altro membro e con che voto, è un'altra cosa smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Antani, io più mi riprometto di ignorarti e meno ci riesco... mad.gif

Come ca@@o fai a dire che non volevi offendere nessuno, se il tuo primo post lo hai intitolato "Che brutto mettersi un gatto morto in testa", in un forum di protesi, dài!!! Non hai esitato ad insistere su 'sta cosa del gatto morto, aggiungendo pure "... sperando che non se ne accorga nessuno. Che vita di inferno!"

Che volevi che ti dicessimo, "grazie Antani che ci hai illuminato! Ora butteremo tutti la Cool, o il CR ed andremo tutti in giro rasati e spelacchiati..."

E su, siamo coerenti per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pedro,

sul numero di stellette ti hanno già risposto.

Per quanto riguarda le informazioni che hai chiesto sul forum (chi ci finanzia???) ti rispondo dicendoti che non ti riguarda.

Infine, sul mio modo di moderare il forum, l'ho già detto e ridetto. Questa è la linea. E NON SI CAMBIA.

Comunque la porta del forum (che IO modero) è sempre aperta.

Come vedi, non censuro i post e nemmeno rispondo alle tue provocazioni-domande sul fatto se siamo finanziati oppure sul tuo ideale (presunto) di liberismo.

E come puoi ancora vedere, non ho censurato il tuo ultimo post, quando è espressamente detto che le modalità di moderazione del forum possono essere discusse col moderatore SOLO al suo indirizzo privato di posta. MA tu forse sei troppo occupato a leggere "Stato ed Anarchia" che il manifesto del forum a cui partecipi...

"Non sono assolutamente d'accordo con te, ma darei la vita perchè tu possa esprimere la tua opinione", è inutile che ti dica chi l'ha detto...

Il MIO limite, il limite che si osserva qui dentro è quello dell'educazione E UN MINIMO (SE NON DI RISPETTO RECIPROCO) ALMENO DI BUON GUSTO, CHE NON CONSENTE DI AUGURARE (ANCHE IN MANIERA VELATA) UN TUMORE A NESSUNO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

mi complimento con te !chi ha deciso la linea :tu ...chi ti giudica :tu ...caro capelli non mi piace , ma dalla porta non esco .come volevasi dimostrare non hai avuto le palle di dirci chi vi finanzia ,ma posso anche capirti ...se è scritto che le modalità di moderazione vanno discusse in privato allora non rivolgerti pubblicamente a noi ma scrivici in privato(che tra l'altro è una funzione che 3 volte su 4 è rotta)... io non sono liberista ma libertario (sono cose ben diverse caro capelli!sei tu il liberista che non ci dice chi vi paga !)...complimenti per aver messo in bocca ad Antani cose che non ha mai detto espressamente ,ma tu hai la tua linea e di lì non ti smuovi:complimenti!comunque ciao e buon fine settimana .

Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi privati arrivano comunque anche se il messaggio "dà errore".

Guarda che sei tu ad avere dei "problemi" con le modalità di moderazione, stato tu il PRIMO a rivolgerti a me in pubblico e non con un messaggio privato, quindi ti ho risposto anche io in pubblico.

Ciao e buona domenica anche a te wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vabbè, io adesso non ho intenzione di entrare nella discussione, cmq a mio parere finchè uno ti prende in giro o scherza sui parrucchini, o sui 4 capelli che ti son rimasti in testa, come dici tu antani ci può anche stare e non è una cosa così drammatica, basta prenderla nel modo giusto e sbattersene..!

(anche se ovviamente non fa piacere, soprattutto perchè nessuno ha mai richiesto le critiche altrui)

però una frase come:

"magari tra un po con quelle colle ti viene pure qualcosa di peggio della calvizia.."

ha una valenza completamente diversa.

Francamente io questa non la mandò giù molto bene. E non credo di esser l'unico quà dentro a sapere cosa sia un tumore per brutte esperienze accadute a persone care; forse se ci rifletti un attimo puoi renderti conto anche tu stesso di quanto sia grave ciò che hai detto... e se non sei in grado di capirlo, scusa se te lo dico, ma mi fai veramente schifo come persona.

Penso che non lo augurerei neanche al mio peggior nemico; tu invece vieni quà, e solo perchè qualcuno che non conosci nemmeno ti dice che ti son rimasti 4 shampi, (cosa che tra l'altro hai detto che non ti ha assolutamente offeso o fatto arrabbiare) gli auguri "un qualcosa di peggio della calvizie", visto che sai che alcune colle potrebbero (forse) essere cancerogene...

forse hai ragione a dire che quà la gente si scalda troppo facilmente, ma anche tu sei uno di questi.

Io direi che per prima cosa dovresti scusarti per questa affermazione infelice, poi se vuoi ricominciamo da capo e cerchiamo di convivere più serenamente in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo continuo a ripetere io che siete troppo seri, prendete tutto come offesse.

chi si arrabbia è evidente che sia frustrato.

Se chiami animale una protesi sai che offesa....qualcuno mi ha detto che ho ancora 4 shampi da fare io mica mi arrabbio.

Sul fatto di xxx ti qualifichi tu da solo un'offesa di bassa lega è uno che ti dice che sei furbo pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti