Gladio Inviato: 23 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2022 Salve a tutti. Anche se sono iscritto a questo forum e agli ordini congiunti da tanti anni, non frequento (mea culpa) abbastanza questo sito per mancanza di tempo e forse anche di necessità. Non sono un grande esperto, ma col passare del tempo mi sono reso autonomo, ad eccezione del taglio. Volevo segnalare, che la settimana scorsa ho ricevuto con l'ultimo ordine effettuato a luglio '21, delle protesi veramente ben fatte (nonostante i problemi del periodo che sappiamo bene...) e che mi hanno dimostrato la validità (se vogliono) sia delle factory cinesi che di quelle coreane. 1) colore su tutte omogeneo 2) densità come richiesta (pesano +- uguali e le differenze sono minime, nell'ordine di 2-3 grammi) 3) percentuale di bianchi come richiesta (e questo è un bel successo) 4) qualità dei capelli e spessore, somigliante agli europei (almeno lo sarà spero per il primo mese, poi si sa...) 5) base ultrasottile iniettata sagomata e tagliata perfettamente 6) rosetta molto naturale 7) front antisgamo (nonostante non abbia scelto la gradualità per motivi di durata a svantaggio dell'effetto estetico) che per ancora gestisco in semi-scoperto. Quindi ringrazio Medusa che è una persona a me cara e che ha sempre dimostrato comprensione e competenza, supportandomi nel bisogno. Al tempo stesso, spero che lui possa ringraziare la factory per l'ottimo prodotto che sono riusciti a fornire. Un saluto a tutti e... incrociamo le dita! (di questi tempi è proprio il caso di dirlo...) Ciao a tra un bel po' (credo) Gladio 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cresselia Inviato: 24 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2022 ciao posso chiederti dove compri le protesi? E se sai qual e il miglior centro protesi in italia al momento…? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Marzo 2022 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2022 Cresselia... hai letto un attimo il forum prima di scrivere? Direi di no... ti rispondo nella tua discussione https://forum.salusmaster.com/topic/61453-mgliore-protesi/ 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato: 25 Marzo 2022 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2022 Cresselia, ti ha già risposto Zazza. Buona fortuna e... Occhi aperti!! ciao Gladio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati