Mik20 Inviato: 13 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2022 Ciao a tutti Sto guardando un po' in giro fra prodotti che possano migliorare qualità del capello e, a parte i vari incanto e balsami di cui si discute in altro post, sto leggendo di spray alla cheratina da spruzzare prima di asciugare per mantenere più morbido capello e preservare colore dei capelli non nostri . Qualcuno ha esperienza ? Nel sito di @luc@2c' è qualcosa ? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 14 Febbraio 2022 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2022 Io so che le proteine (es. di grano) ovvero la fitocheratina se usata in eccesso tende ad indurire il capello, perché se ben ricordo si deposita sul capello. io ho un vasetto di proteine liquide di grano (fermo in frigo forse da qualche anno!) , so che si aggiungono in piccole percentuali negli shampoo, balsamo ecc. in questi giorni mi sono fatta il gel di semi di lino , potrei fare qualche prova con le proteine (se non si sono completamente cristallizzate ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati