Mik20 Inviato: 12 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2021 Ciao a tutti Un aiuto per pozione magica Ne ho sentito parlare un gran bene ed oggi l ho usato anche io 100 ml di acqua e 10 ml di pozione Immergo e la protesi diventa biancastra come se avesse balsamo su Le istruzioni dicono di non risciacquare ed asciugare,ma posso lasciare tutto così? Sto facendo ora manutenzione e devo decidere se lavare di nuovo o meno quindi una risposta veloce mi aiuterebbe tantissimo Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Settembre 2021 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2021 Ciao Mik. Ti ho già risposto via whatsupp. basta tamponare con asciugamano senza sisciacquare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 13 Settembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2021 Ciao luc@ Così ho fatto ed ha funzionato Oggi gli ho lavati un altra volta perché erano un po' pesanti ma credo che comunque abbia funzionato La prossima volta proverò con 8 ml di prodotto Luca comunque un grandissimo a rispondere di domenica sera! Grazie tante 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e manulore80 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati