Vai al contenuto

Primo ordine VLoop help


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo anni di lace vorrei provare una VLoop. 

Normalmente porto una lace standard con ferro di cavallo. Stile straight back con fronte rigorosamente scoperto. Colore nero.

Potreste indicare se ci sono dei parametri quando si ordina una VLoop che e' bene scegliere in maniera diversa da una protesi in lace?

Per esempio:

  • meglio una base tutta dello stesso materiale pellicola VLoop? Oppure posso fare una sorta di ferro di cavallo anche con una VLoop per rendere piu' facile la manutenzione?
  • si raccomandano capelli sottili o normali per una VLoop?
  • Le densita' sono equivalenti? Cioe' posso usare la stessa densita' che uso col lace? (tipicamente 90%/100% front, e 100% nel resto) 
  • altre accortezze?

Inoltre avrei due domande:

  • come mai non c'e' l'opzione per far scolorire i nodi?
  • io tipicamente coloro i capelli con un conditioner colorante, per farla tornare di un bel nero. Avendo cura di non tingere il front mettendo della crema Nivea. Con una VLoop posso fare lo stesso?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
sono anch' io in attesa della prima vloop, però ti  rispondo ugualmente su due dei  quesiti che hai posto :

- il ferro di cavallo su una vloop non ha senso, per il semplice fatto che la vloop stessa è una pellicola... quindi.... il tape che attualmente usi sul ferro di cavallo lo puoi utilizzare tranquillamente sulla vloop;

- non c'è l'opzione per far scolorire i nodi per il  semplice fatto che nella vloop i capelli NON sono annodati.... ma inseriti a "V" mediante un foro d'ingresso e uno di uscita. La base poi viene sigillata con un altro strato di poli.

20210213_175848_compress13.thumb.jpg.13bd855011f5b1a5de9139b5d0f83dd5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino intendesse se può fare il ferro in vloop e il resto in lace. DIrei di sì. Ma non ha molto senso, vale la pena l'anello in vloop e il resto in lace piuttosto.

Alle altre domande la penso così diversamente dalla linea di pensiero del forum che è il caso tu senta gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...