medusa Inviato: 20 Febbraio 2023 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2023 Inserite tra le protesi stock "varie" molte tipologie diverse dal solito (come tipi di base, colore capelli, ecc.), alcune in offerta a prezzi molto bassi. Le trovate nel pdf che c'è qui: https://protesi.net/products/altre-protesi-stock 1 Utente ha reagito qui! GLNA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Giugno 2023 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2023 Nelle stock "varie" inserite queste tipologie di base in vari colori e percentuali di grigi 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e Antropostis 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Settembre 2023 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2023 Disponibile parrucca per donna in diversi colori e lunghezza capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Novembre 2023 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2023 Inserite nuove stock in pellicola annodata con capelli lunghi 35 o 40cm in diversi colori (numero di riferimento 200): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Giugno Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno Non ho fatto in tempo a mandare, neppure a tutti, una newsletter per informare della disponibilità di nuove stock in europei in pellicola iniettata con colore capelli 1B, 2 e 6 che TUTTI i pezzi disponibili in offerta a 230 euro sono andati esauriti in pochi MINUTI.. Mi dispiace per chi mi ha scritto che voleva provarla. Per costoro posso ordinarla ed averla in un paio di settimane, sempre in offerta, a 260 euro più 14 di spedizione. 2 Utenti hanno reagito qui! GLNA e biondino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Luglio Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio Stock con capelli lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati