massimo68 Inviato: 14 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2020 (modificato) Due giorni fa facendo manutenzione al momento di chiudere il front con la colla Pegaso Super Matt, dopo essere stata asciugata sulla cute, diventa bianca come la neve. La prima volta che mi succede. Qualcuno sa darmi una risposta? Grazie. Modificato 14 Ottobre 2020 da massimo68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 14 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2020 Forse sudore? Io il bianco l'ho sempre riscontrato mentre facevo esperienza agli inizi e di sicuro il sudore faceva la sua parte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 15 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2020 (modificato) C 17 ore fa, massimo68 ha scritto: Due giorni fa facendo manutenzione al momento di chiudere il front con la colla Pegaso Super Matt, dopo essere stata asciugata sulla cute, diventa bianca come la neve. La prima volta che mi succede. Qualcuno sa darmi una risposta? Grazie. Ciao è capitato anche a me con una confezione precedente, ho avvisato Luc@ di questo problema e lui mi ha assicurato che la colla non era di una partita "fallata" ma che era uguale alle altre vendute (per intenderci non era vecchia). L'ho messa a testa in giù per un po' di tempo (dai 15/20 giorni, tempo della manutenzione successiva) utilizzando i resti di altri tubetti, poi all'utilizzo per la manutenzione tolta la colla che tendeva a diventare bianca è tornata normale e l'ho utilizzata fino ad un mese fa finendo completamente il tubetto, Quindi il mio consiglio non è quello di mettere a testa in giù il tubetto (prova comunque) ma quello di togliere l'inizio della colla che diventa bianca, poi vedrai che il resto torna normale. P.s avevo il tubetto più grande. Modificato 15 Ottobre 2020 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 18 Ottobre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2020 Il 15/10/2020 alle 11:05, Dago ha scritto: C Ciao è capitato anche a me con una confezione precedente, ho avvisato Luc@ di questo problema e lui mi ha assicurato che la colla non era di una partita "fallata" ma che era uguale alle altre vendute (per intenderci non era vecchia). L'ho messa a testa in giù per un po' di tempo (dai 15/20 giorni, tempo della manutenzione successiva) utilizzando i resti di altri tubetti, poi all'utilizzo per la manutenzione tolta la colla che tendeva a diventare bianca è tornata normale e l'ho utilizzata fino ad un mese fa finendo completamente il tubetto, Quindi il mio consiglio non è quello di mettere a testa in giù il tubetto (prova comunque) ma quello di togliere l'inizio della colla che diventa bianca, poi vedrai che il resto torna normale. P.s avevo il tubetto più grande. domani farò manutenzione proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati