Fede88 Inviato: 21 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2020 (modificato) Buongiorno, vi scrivo a seguito di un check up tricologico durante il quale mi è stato riscontrata una condizione di assottigliamento dei capelli (già molto fini per natura) indice di uno stato di debolezza e scarsa salute degli stessi. Questo sfoltimento non dipende quindi da una caduta anormale ma la sensazione di aver perso massa è determinata proprio dal fatto che una parte dei capelli è così assottigliata da non incidere in termini di volume. Mi è stato consigliato un trattamento di Detersione tricologica con prodotti specifici e 30 fiale stimolanti da applicare una volta alla settimana. Mi piacerebbe avere una vostra opinione in merito a queste fiale per le quali mi chiedono 600 euro... È considerabile un prezzo adeguato? O è possibile effettuare un trattamento affine acquistando altri prodotti in autonomia? C'è qualche ragazza con capelli fini e indeboliti che ha qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio in anticipo... Modificato 21 Luglio 2020 da Fede88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2020 come prezzo mi pare esagerato, dove ti sei rivolta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede88 Inviato: 21 Luglio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2020 Presso l'istituto Giglio di Milano. Si diciamo che avendo visto il prezzo di mercato delle fiale per capelli è sembrato spropositato anche a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2020 io mi rivolgerei a un dermatologo esperto in capelli 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 27 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2020 Ma davvero si spende 600 euro per delle fialette ?? Quando si sa che i prodotti veramente efficaci sono sempre gli stessi... se è solo una questione di diametro di fusti consiglio impacchi di henné (anche neutro) che si lega alla cheratina e fa spessore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2020 come si fanno? tingono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati