bradpitt Inviato: 6 Maggio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2020 Buonasera ragazzi, quando vi trovate a fare il ritocco voi rimuovete la colla che ha iniziato a cedere sotto le parti del front che si sono staccate, o ci ripoggiate sopra la nuova senza levare la vecchia? Dago mi consigliò di mettere la nuova sopra la vecchia, voi come fate? E per fare l’eventuale rimozione/pulizia usate miracolo immagino. Io uso Ghost Bond, ma mi è arrivata anche la Asgard ancora da aprire in questi giorni. Quindi nel caso potrei scegliere se “posare” la Asgard sulla Ghost o fare doppia Ghost. Ditemi la vostra! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Maggio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2020 Sì, Miracolo. Se posso la rimuovo, ma se proprio devo ficcare un pochino di colla sul lembo alzato, allora stuzzicadenti e via dentro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renzo5 Inviato: 13 Maggio 2020 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2020 @bradpittSei riuscito a provare la colla asgard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati