Triconius Inviato: 26 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2020 Qualcuno ci ha mai provato? Ne ho ancora una grossa scorta dai tempi in cui usavo impianti con pellicola ed avevo pensato di riciclarlo per la chiusura del back in lace. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 26 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2020 No petalorosso è solo per pellicola,non credo proprio che abbia tenuta sul lace anzi lo escluderei proprio,però visto che immagino tu sia chiuso in casa come quasi tutti noi potresti far da “cavia” e provare tanto se ti si stacca tutto non credo avrai problemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triconius Inviato: 26 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2020 (modificato) Ho aperto la discussione proprio mentre stavo applicando i tapes. Alla fine, visto che non arrivavano risposte, ho messo il solito Stick it sul back. Ma la curiosità rimane. Magari ci proverò alla prossima applicazione. In effetti questo è un periodo ottimo per fare esperimenti. Modificato 26 Marzo 2020 da Triconius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2020 e comprare una bella v-loop? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triconius Inviato: 26 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2020 12 minuti fa, zazza ha scritto: e comprare una bella v-loop? Non ho mai avuto il coraggio. Temo di sudarci troppo dentro. E poi la mia cute è piuttosto grassa... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati