Vai al contenuto

Qualità delle fotografie


Messaggi raccomandati

Io penso che se davvero si vuole fare parlare bene delle protesi in lace allora bisogna smetterla di pubblicare fotografie SFUOCATE, SBIADITE ecc. che non danno assolutamente il senso della realtà (questo discorso vale anche per la Cool).

 

Ma è possibile che nel 2003 con tutte la tecnologia disponibile (macchine digitali da 4 Mega Pixel a 150$) si fanno vedere solo fotografie di quel tipo ?

 

Non è che per caso si vogliano nascondere i difetti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per realizzare una fotografia come si deve,con soggetto i capelli o la base del cuoio capelluto occorrerebbe:una reflex decente almeno da 1000€ in su;un obbiettivo macro da ca 1000€ ;un flash anulare oltre 500€,uno scanner da 1000€ o 2000€ a scelta,senza contare l'esperienza del fotografo nella macro ed eventualmente nel ritocco per pc con lo scanner,anche una reflex digitale fascia bassa 3000€ e 6milioni di pixel(che poi fa schifo) ,a sempre con ob macro e flash anulare o trepiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Canon Powershot A40 con funzionalità "foto ravvicinata" e ti assicuro che si vede anche un pelo di traverso.

Costo 320 Euro quì in Europa.

 

Quì non si chiede di fare un poster, lo scanner non serve per le foto digitali e il flash si può evitare se si fotografa al sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

caro ar,le foto non sfuocate o sbiadite le puoi vedere nei siti di cool e farrell ...tantissime persone hanno visto xxx dal vivo ,io ho la mia esperienza (nessuno mi ha mai scoperto)...a questo punto la mia pasienza è finita ,capisco perchè parlavi di rissa e protesi,devi aver rotto le palle a un sacco di gente che poi te l'ha date di sabta ragione ...hai rotto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che un clan a tolleranza zero e con un limite di sopportazione così basso non l'ho mai visto.

 

Ci sarà pure un motivo se odiate chi la pensa diversamente. E tu Raiden mi stupisci sempre di più.

 

Siete fantastici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che a giorni indossero una protesi quindi non mi deve convincere nessuno se farlo o meno pero su questo punto cioe quello che riguarda la macchina fotografica digitale sono d'accordo con AR 50.

Diversi giorni fa ho acquistato una Canon s 45 4.0 (una risoluzione da paura) costo massimo 700.00 e come ha detto Ar 50 non serve tutta quella marcanzia e tutti quei soldi per scttare una foto con effetto reale.

A giorni vi daro le prove in quanto devo andare a trovare l'amico xxx e quindi posteremo anche le sue foto.

Con Affetto FREDDI wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...