scarface Inviato: 22 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2020 Salve ragazzi è un po che non seguo il forum per via di problemi familiari magari ne avete già discusso e quindi mi scuso se ho aperto un post superfluo il mio problema è questo , ho zone sulle guance non folte vorrei sapere se esistono metodi efficaci ma temporanei e non invasivi per reinfoltire la barba ho il toppik a casa ma il risultato non mi convince forse sbaglio qualcosa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2020 Credo invece sia proprio la prima volta che se ne parla.. Io siccome ho qualche peletto bianco, lo annerisco in trenta secondi con una matita da trucco nera, di quelle per gli occhi, e già che ci sono do una passata anche al resto per dare più profondità ed ancora più effetto di barba folta.. però la mia è già folta, in caso di aree molto rade credo proprio che le polverine siano l'unico rimedio efficace.. però vedo su amazon dei prodotti specifici per rinfoltire la barba, saranno le solite prese per i fondelli.. ma puoi darci un'occhiata: https://www.amazon.it/s?k=infoltimento+barba&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss_2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2020 Rimmel, quello con il pettinino. Io lo usavo per coprire un buchetto che mi ero fatto in un sopracciglio e veniva benissimo. Chiaramente dipende da quanto larga è la zona poco folta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati