Vai al contenuto

ar50 è tutta una contraddizione che ne pensate


Messaggi raccomandati

Nessuna contraddizione, ho vissuto qualche anno fà negli States e mi fornivo da un reseller quindi "ordinavo" la mia bella protesi in luogo.

 

Arrivato in Italia, purtroppo niente oltre CR e quelli che conoscete anche voi, allora mi sono dato da fare "da solo" e ho provato con la Corea.......ecco spiegato il titolo del mio post.

 

Spero che sia chiaro altrimenti lo riscrivo.......non sono un venditore e voi siete innamorati della cool, che tra l'altro nessuno vi vuole togliere.

 

I miei sono interventi da persona matura ripeto MATURA che vuol dare consigli, magari un pò provocatori...affinchè si capisca la schiavitù della protesi. STOP

 

Se alcuni di voi non vogliono sentirsi dire la cruda realtà,.....per me va bene lo stesso, tanto la testa è vostra, mica mia.

 

Ciao

 

xxx non te la prendere, impara ad ascoltare anche altre opinioni.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ar50 ma va fan... x chi lavori, ma chi credi di prendere in giro. ma se sta fallendo pure farrell negli stati uniti, ti sei fregato mi hanno visto in troppi del forum di persona vai da un altra parte.

 

 

and so u lived in the states and u speak english.

i don't think u nonothing about english.be careful you saying a bagga shit.

u ain't a clue bout what u talking

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx I've been working in the States for two (2) years, i understand everything, be carefull boy.

 

pedro i Lace li indossavano gli attori nei film western, vatti a vedere qualche pellicola ogni tanto e poi dimmi se non è vero, guarda bene l'ATTACCATURA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una persona matura non riporta l'esempio della "rissa" per dissuadere dall'indossare una protesi.

 

Ci sarebbero ben altre motivazioni a supporto di ciò: altri membri del forum l'hanno fatto (vedi linux, citrullo ecc.)compreso il sottoscritto in alcune circostanze (quando eravamo a conoscenza solo dei xxxxx) ma nessuno è caduto così in basso.

 

Premesso ciò, probabile che sia vero ciò che dici, il lace, in fondo, non è altro che l'uovo di colombo per una protesi (questo non dimostra però che nei film western le indossavano).

 

Quello che è cambiato è la produzione e l'esportazione su larga scala di protesi con lace, che non durino per una sola comparsata (insomma che non siano del tipo usa e getta che usano proprio nel cinema).

Link al commento
Condividi su altri siti

do atto alle parole di ar50 quando parla di schiavitù.

In effetti una protesi in un certo senso ti rende schiavo,perchè è una cosa materiale a cui non puoi rinunciare.Il rischio di diventarne schiavo è alto,ma d'altronde sono scelte personali.

In effetti spero vivamente che le protesi in lace non vengano a costare cifre spropositate in futuro,altrimenti per molti di noi sarà dura mantenerle.Ovvio che se costassero sempre poco non ci sarebbe alcun problema.

Sta a ognuno di noi vedere fino a che punto il gioco vale la candela tutto qui.

Ovvio che adesso che sono giovane (20 anni) ho voglia di avere bei capelli,ma può essere che a 30-35 anni mi accontenterò dei miei capelli veri(quelli che rimarranno).

D'altronde dopo una certa età portare una protesi non diventa + indispensabile......

Non ha senso farsi pippe mentali.Bisogna godersi il momento.Ora io ho 20 anni,non posso mica pensare a quando ne avrò 40 o 50.....devo vivermi il presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me con questo post ti sei fregato stai sparando cazzat* a zero, manco ti ricordi quello che dici.

 

ar50

Membro

n. utente 1571

Membro votato:

 

scritto 06 Maggio 2003 12:44

--------------------------------------------------------------------------------

Le protesi le ordinavo in america dove vivevo e già le conoscevo, mi sono avvicinato al forum pensando in qualche novità da parte vostra, invece voi aspettavate miei suggerimenti, bah !

e come facevo a saperlo?

 

ciao

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

Messaggi: 38 | Da: Milano | Registrato dal: Ago 2002 | IP: Logged

 

xxx

Membro

n. utente 1900

Membro votato:

 

scritto 06 Maggio 2003 12:56

--------------------------------------------------------------------------------

come in america hai sempre detto in korea ce lo ricordiamo bene tutti, e dicevi di avere le cool da anni...di essere stato il primo ad ordinarla tanti anni fa.

x tua informazione la coolpiece ce da due anni.

 

e l attaccatura supernaturale della cool ce da marzo, infatti la mia è rientrata con questa ottima tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quello che è cambiato è la produzione e l'esportazione su larga scala di protesi con lace"

 

Esatto !

 

Lace= dall'inglese "pizzo" "merletto"

altro non è che una rete finissima in nylon (dal dopoguerra che esiste) con dei capelli annodati.

Se CR non l'ha mai importata è perchè era costosa e poco duratura e quindi non garantiva la robustezza necessaria (vedi il discorso manutenzioni, ecc.)

 

In altre parole con una protesi in Lace non poteva far pagare la manutenzione, andava cambiata e basta ed avrebbe dovuto far pagare altro che 13 milioni.

 

Ora magari CR potrà cambiare strategia, chissà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...