Jump to content
Sign in to follow this  
uampo24

manutenzione capelli protesi indiani

Recommended Posts

Ragazzi ciao...ormai sono due anni che uso protesi...va tutto bene apparte il fatto che quando metto una protesi nuova ( dopo averla lavata almeno un paio di volte) dopo circa due manutenzioni e quindi 15 giorni esatti il capello cambia completamente..sembra tutto impaccato anche quando sono bagnati, secchi anche se uso parecchio balsamo! Dove sbaglio?? quando metto una protesi nuova i capelli sono cosi belli e morbidi..

come posso fare per averli cosi?

forse perchè va troppo remover sui capelli quando tolgo i tape? non riesco a non far andare remover nei capelli..

Ho una densità pari al 90% con stile poco mossi e capelli di circa 9 cm..

Edited by uampo24

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

so che c'è quel nuovo prodotto nei prodotti di Luc@ (ma forse è meglio utilizzarlo dopo qualche mese nell'eventualità), io prendo/ho preso Pozione Magica (dura tantissimo perché vuole mescolato con acqua) , puoi utilizzare due metodi: il primo segui le istruzioni sul prodotto 10 mg di prodotto in 100 ml di acqua da mettere in una terrina,mescolare e poi metterci l'impianto a bagno(appena miscelato il prodotto va utilizzato entro pochi minuti) .Asciugare senza risciacquare.

Successivamente puoi utilizzare anche il prodotto che andrai a miscelare dentro uno spruzzino,lo potrai usare a capelli asciutti spruzzandolo sopra ai capelli ed utilizzarlo anche per lo styling.

Oppure puoi utilizzare il prodotto Narciso da mescolare ad acqua dentro uno spruzzino (2 o 3 spipettate di Narciso),lo potrai utilizzare nebulizzandolo sopra ai capelli dopo che li hai asciugati. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok grazie proverò a mettere un po’ di narciso in uno spruzzino con dell’acqua e sperare che si ammorbidiscano per bene...

ragazzi sapete dirmi un prodotto alternativa ad essenza nei prodotti di Luca? Mi trovavo molto bene con quel prodotto, mi riportava a nuovo la protesi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...