uampo24 Inviato: 18 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2019 (modificato) Ragazzi ciao...ormai sono due anni che uso protesi...va tutto bene apparte il fatto che quando metto una protesi nuova ( dopo averla lavata almeno un paio di volte) dopo circa due manutenzioni e quindi 15 giorni esatti il capello cambia completamente..sembra tutto impaccato anche quando sono bagnati, secchi anche se uso parecchio balsamo! Dove sbaglio?? quando metto una protesi nuova i capelli sono cosi belli e morbidi.. come posso fare per averli cosi? forse perchè va troppo remover sui capelli quando tolgo i tape? non riesco a non far andare remover nei capelli.. Ho una densità pari al 90% con stile poco mossi e capelli di circa 9 cm.. Modificato 18 Dicembre 2019 da uampo24 1 Utente ha reagito qui! mappy 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2019 Ciao, so che c'è quel nuovo prodotto nei prodotti di Luc@ (ma forse è meglio utilizzarlo dopo qualche mese nell'eventualità), io prendo/ho preso Pozione Magica (dura tantissimo perché vuole mescolato con acqua) , puoi utilizzare due metodi: il primo segui le istruzioni sul prodotto 10 mg di prodotto in 100 ml di acqua da mettere in una terrina,mescolare e poi metterci l'impianto a bagno(appena miscelato il prodotto va utilizzato entro pochi minuti) .Asciugare senza risciacquare. Successivamente puoi utilizzare anche il prodotto che andrai a miscelare dentro uno spruzzino,lo potrai usare a capelli asciutti spruzzandolo sopra ai capelli ed utilizzarlo anche per lo styling. Oppure puoi utilizzare il prodotto Narciso da mescolare ad acqua dentro uno spruzzino (2 o 3 spipettate di Narciso),lo potrai utilizzare nebulizzandolo sopra ai capelli dopo che li hai asciugati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uampo24 Inviato: 23 Dicembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2019 Ok grazie proverò a mettere un po’ di narciso in uno spruzzino con dell’acqua e sperare che si ammorbidiscano per bene... ragazzi sapete dirmi un prodotto alternativa ad essenza nei prodotti di Luca? Mi trovavo molto bene con quel prodotto, mi riportava a nuovo la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati