Esteban8 Inviato: 23 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2019 Salve oggi Ho estratto da un parrucchiere gli ultimi bulbi di capelli artificiali che avevo effettuato nel 2011 che mi davano follicolite e arrossamento ...circa una 40ina....volevo sapere un consiglio veloce che crema applicare dopo averli estratti una crema antibiotica o più una crema cortisonica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2019 Ma queste cose non dovrebbe farle un medico? Siamo tornarti ai tempi dei cowboy quando il barbiere levava anche i denti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2019 Si lo so.... ma erano anni che dovevo farlo e mi sono deciso oggi dal parrucchiere.... ho comunque sentito il dottore che 7 anni fa me li ha messi e mi ha consigliato per 2 giorni di mettere gentamycin beta.... cortisonica e antibiotica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2019 Ecco bravo, segui le indicazioni del medico almeno per il decorso post "parrucchiere operatorio".. Anche se di uno che ficca capelli di plastica nella testa della gente non mi fiderei troppo, il consiglio che ti ha dato mi sembra buono. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2019 Erano i famigerati capelli Nido Z dal Giappone che si dicevano biocompatibili.... fino a un certo punto perché rigetti non me li hanno creati ma cicatrici e follicoliti sì.... La mia testa è ora come la faccia della luna.... moltissimi altri hanno avuto problemi e questo famigerato dottore ha preso pure un sacco di querele perché a lungo termine non si sapeva esattamente come si sarebbero comportati questi bio capelli Infatti io per i primi due anni non ho mai avuto nessun tipo di problema...ma dopo si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 23 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2019 Chiaramente erano metodologie non testate a dovere, e mi chiedo come faccia la medicina e chirurgia moderna a prendere cantonate di questo tipo.. me lo chiedo e mi rispondo: per fare i soldoni sulla pelle della gente.. mah, stendiamo un velo pietoso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 23 Ottobre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2019 Hai ragione.... L'Istituto a Milano dove operava mi ha comunicato che da oltre 5 anni non collaborano più con questo dottore, per ovvie ragioni di problemi che hanno avuto nel tempo con un sacco di pazienti. Ma so che ad oggi il dottore in questione opera ugualmente in una struttura a Milano differente.... boh... non so che pensare. So solo che io non potrò mai un domani radermi a zero per via dello scempio che ho sulla testa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2019 ricordo un post del gradissimo arn in cui parlava dei primi innesti di capelli artificiali negli anni 80, metodo dottor yamada se la metodologia è sempre rimasta confinata in un mercato di nicchia delle soluzioni anticalvizie un motivo ci sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 9 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2019 (modificato) Un tempo forse si poteva fare, ma spero bene che oggi sia andato fuori legge, come è successo alle iniezioni di silicone ed altra bella roba.. Ora però, non fatevi prendere dalla prossima trovata idiota, perché al peggio non c'è mai fine.. e chi vive un disagio psicologico, è come se andasse in giro con le mutande abbassate.. può trovare chi lo aiuta a rivestirsi, ma puoi trovare anche chi se lo.. Modificato 9 Dicembre 2019 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati