luka4664 Inviato: 27 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2019 Salve a tutti! Vorrei effettuare un ordine per una nuova protesi prima che il mese finisca (lo so sono in ritardo) e ho deciso di passare alla pellicola dopo anni di lace. Ma nel compilare il modulo dell'ordine mi richiede di scegliere tra pellicola iniettata, annodata, base tutta in K-knot o silicone. Essendo il mio primo ordine con pellicola non vorrei fare disastri! Ho letto varie discussioni sull'argomento ma gentilmente mi spieghereste le differenze? Io sono fissato sul front naturale e porto i capelli all'indietro. Quale pellicola rende l'effetto più naturale e con quale densità? Vi prego sono in alto mare! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 27 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2019 Quella di cui si è parlato è la pellicola V-Loop che nel modulo d'ordine di medusa vine chiama v-knot, per il colore della pellicola tutti scelgono clear(chiaro) poi non sò quale sarebbe il colore più indicato per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2019 Per come porti il front SENZA DUBBIO v-loop (anche detta v-knot). La pellicola annodata è più spessa, la ho provata di persona con i capelli indietro e il gradino si vede. Iniettata ha lo stesso spessore. Silicone ti vieto di ordinarla. Non sei in ritardo per l'ordine, a patto che tu abbia il calco già spedito. Per la densità, la tua. Io non aumenterei o diminuirei rispetto al lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka4664 Inviato: 27 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2019 ok grazie mille per le tempestive risposte! Sono un po' in ansia per questo cambiamento di protesi! Ma con il front in lace mi sento sempre un tantino insoddisfatto (anche perché sono pignolo e perfezionista). Vi posterò poi le foto della mia prima v-loop! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati