Phen Inviato: 21 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2019 (modificato) Ho sempre avuto una fronte alta ma ormai da qualche anno si è formata una bella V a peggiorare la situazione. Non sono sicuro e mi servirebbe qualche consiglio dai più esperti qua... Vorrei mettermi una striscia per coprire le tempiette e abbassare dal widow 1 cm. Consigli? non è troppo rischioso? Modificato 21 Agosto 2019 da Phen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2019 Io inizierei con un tradizionalissimo lace, come hanno fatto in alcuni, abbassando di più di 1 cm. Ho paura per una protesi da solo di 1 cm (a meno che sulle tempie non sia di più) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 22 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2019 Grazie, in effetti con anche le tempie è più di 1 cm. Comunque per il risultato estetico preferirei non andare di lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2019 Zazza, hai traumatizzato Phen con il tuo video n°2.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2019 Ragazzi, basatevi sul risultato estetico DI MOLTI e soprattutto un solo video/foto rappresenta UN MOMENTO, il giorno dopo la protesi è già diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 22 Agosto 2019 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2019 HAHAAHA ma nooo, ne ho viste di foto qua sul forum, continuo a preferire la pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 22 Settembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2019 Comunque si, ho una paura di mettere una protesi così piccola, davvero rischia di volare via, conta che dovrei abbassare di mezzo cm dal widow peak ma soprattutto son le tempie scavate... Che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati