uampo24 Inviato: 18 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2019 Buonasera ragazzi, ieri sera togliendo e tirando il tape esausto dalla pellicola si e’ creato un piccolo buco sul laterale, posso risolvere in qualche modo secondo voi? Forse sbaglio nella manutenzione, di seguito vi elenco i miei passaggi: - spruzzo remover su tutta la pellicola - attento qualche minuto e utilizzo il metodo dello specchio per togliere la colla del tape esausta - spruzzo nuovamente remover e con dello Scottex cerco di rimuovere un angolo del tape per poi procedere lentamente senza tirare troppo alla rimozione di tutti i tape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 18 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2019 Ciao,non vorrei sbagliare ma il metodo dello specchio (ormai superato) si utilizza con impianti in lace,tu dovresti usare un guanto di gomma di quelli usa e getta per pulire la pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uampo24 Inviato: 19 Luglio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2019 Il problema non e’ stato lo specchio ma ahimè togliere il tape dalla pellicola ancora non disattivato dal remover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Agosto 2019 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2019 Potresti creare una toppa, ritagliandola da una vecchia topa in pellicola.. rasi i capelli dalla toppa, e la appiccichi sul buchetto con il bostik super trasparente.. oppure da sopra, non rasi i capelli dalla toppa ma da una porzione della base, e appiccichi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati