Vai al contenuto

Quale colla?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho il front in lace e cercavo una colla che lasciasse pochi residui stavo per ordinare ghost platinum ma sul sito dei prodotti di Luca nella descrizione non ho capito se dopo ogni strato devo aspettare due minuti o due secondi (sta scritto due minuti secondi) e poi i chiedevo considerando che non mi ammazzo di sport e he faccio la manutenzione ogni 15 g massimo forse non é la colla adatta a me... Che ne dite di ghost xl? O priade? Ho letto che per la ghost si usa cmq remover per priade invece non é detto nulla.. Come si toglie? Voglio una colla con zero residui possibilmente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esiste una colla con zero residui. O almeno, io non l'ho mai trovata. Con platinum mi trovo bene. In realtà preferisco le acriliche (molto più comode imo), ma la supermatt mi crea irritazione. Quindi vado di ghostbond platinum. I residui ci sono ma sono gestibili. Il remover (non necessariamente quello di Luca, ma un prodotto che svolga tale funzione) secondo me è necessario in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come ha detto il Mago la platinum è un'ottima colla che lascia pochissimi residui e quei pochi che rimangono si tolgono molto bene,questa è una colla che io adopero solo in inverno perché come spesso mi capita in estate sudo e non avendo un climatizzatore non riesco a fare aderire/ rimanere adeso il lace a nuova installazione,quindi vado di acrilica.Tra una passata e l'altra il tempo di due secondi è impossibile da rispettare,quindi due minuti e almeno quattro (4) passate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...