meggie81 Inviato: 16 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2019 Ciao a tutti ho il front in lace e cercavo una colla che lasciasse pochi residui stavo per ordinare ghost platinum ma sul sito dei prodotti di Luca nella descrizione non ho capito se dopo ogni strato devo aspettare due minuti o due secondi (sta scritto due minuti secondi) e poi i chiedevo considerando che non mi ammazzo di sport e he faccio la manutenzione ogni 15 g massimo forse non é la colla adatta a me... Che ne dite di ghost xl? O priade? Ho letto che per la ghost si usa cmq remover per priade invece non é detto nulla.. Come si toglie? Voglio una colla con zero residui possibilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 17 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2019 ma non esiste una colla con zero residui. O almeno, io non l'ho mai trovata. Con platinum mi trovo bene. In realtà preferisco le acriliche (molto più comode imo), ma la supermatt mi crea irritazione. Quindi vado di ghostbond platinum. I residui ci sono ma sono gestibili. Il remover (non necessariamente quello di Luca, ma un prodotto che svolga tale funzione) secondo me è necessario in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 17 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2019 Si come ha detto il Mago la platinum è un'ottima colla che lascia pochissimi residui e quei pochi che rimangono si tolgono molto bene,questa è una colla che io adopero solo in inverno perché come spesso mi capita in estate sudo e non avendo un climatizzatore non riesco a fare aderire/ rimanere adeso il lace a nuova installazione,quindi vado di acrilica.Tra una passata e l'altra il tempo di due secondi è impossibile da rispettare,quindi due minuti e almeno quattro (4) passate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 18 Luglio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2019 Quindi due minuti... Grazie... Priade non la usa nessuno? Ho usato le acriliche in passato ma a parte che irritavano la cute per toglierle erano ore di strisciate sullo specchio, remover ecc ecc... Incubo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2019 Priade la presi e su di me è stata una ciofeca,non ha retto nemmeno pochi minuti...infatti poi passai alla Permatec e ora alla Ghostbond platinum che è decisamente la migliore.(sempre e solo in inverno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati