zazza Inviato: 26 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2019 Ricevo per messaggio privato e come consuetudine rispondo pubblicamente Il metodo migliore per fare una copia del calco e FARSELO FARE immediatamente dopo il calco stesso con la stessa identica procedura ma usando il primo calco come stampino. Facilissimo, c'è solo da centrare bene il calco già fatto. Secondo metodo migliore è farselo fare successivamente ma utilizzando lo stesso metodo Terzo metodo, se avete un calco corto che non va tanto dietro, FARSELO DA SOLI sempre nel medesimo modo, bloccando il calco originale con del biadesivo sotto. Ma siete proprio soli al mondo... Quarto metodo: c'è chi suggerisce su un mezzo pallone o su un asciugamano appallottolato. Meglio di niente, ma io non lo ho mai fatto così. Mi raccomando, in questo caso usate la copia solo per confronti misure ma spedite in Cina l'originale che ha le concavità giuste. 1 Utente ha reagito qui! Cambridge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati