Vai al contenuto

pellicola ultra-sottile con front annodato?


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti gli utenti e moderatori, ho sentito che le nuove pellicole ultra-sottili sono bellissime e di facile utilizzo. Soprattutto, se ho ben capito, richiedono pochissima manutenzione sul front. Pero, sempre se ho capito bene, i capelli si sfilerebbero tantissimo. Mi da l'idea che se ti passi una mano sui capelli ti rimangono attaccati. Questo succederebbe per via del v-loop. So che la stessa tecnologia esiste con capello annodato che in teoria non dovrebbe dare questo problema però nel front risulta meno naturale. Il front di queste nuove pellicole in v-loop mi sembra a dir poco fantastico e a mio parere anche totalmente scoperto faccia la sua bella figura. Cosa si può dire del front annodato? è cosi terribile? In realtà non sono riuscito a trovare foto di front scoperto in pellicola ultra-sottile annodata quindi non so farmi un idea Grazie a chi vuole rispondere Meilijoy (Andy)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zazza ma che intendi per il "front che non si poteva vedere"? che per caso non era bello oppure che non si notava che avevi una protesi? "Dove lo hai letto?" l'ho letto principalmente su siti in inglese e commenti in youtube dato cha a volte spulcio qua e la per curiosità. Ad ogni modo se la tua v-loop tiene vuol dire che la differenza qualitativa gioca il suo ruolo.  "A me sembra che PER ORA perda UN PO' meno capelli del lace annodato." Qui ti riferisci alla pellicola annodata o quella con v-loop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si riferisce alla v-loop che ha in testa e che sta sperimentando . Io a breve indosserò  la mia prima protesi in lace, sara' la mia prima installazione. Effettivamente a vedere queste pellicole vloop mi e' venuto il dubbio che non siano molto meglio del lace ( esteticamente parlando circa il front esposto) .. anche perché cominciando  con protesi all lace, mi viene il panico solo a pensare alla manutenzione ... 

Modificato da velaskez
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao velaskez, da quello che ho capito i ritocchi del front sono più facili sulla pellicola e vanno eseguiti meno frequentemente, ma secondo me un Swiss Lace se integrato bene è ancora superiore esteticamente. Ripeto, opinione del tutto personale basata solo sulle foto viste sul forum. Seppure i front con ultra-sottile siano comunque molto belli. Sulla pagina https://www.newhairsystem.it/pellicola.html ci sono delle foto di pellicola: quali sono iniettate e quali annodate? qualcuno riesce a riconoscerle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente sono l' ultimo a poter parlare vista la mia inesperienza. Ma leggendo anche io un po' qua e là, ' credo' che quanto il sito HR dice sulla pellicola forse vale per la pellicola più spessa che per queste sottili  vloop .. tra gli svantaggi infatti dice che il front può essere esposto solo parzialmente, ma vedendo queste ultrasottili, sembra tutto perfetto. Tra l'altro il mio dubbio e' che vorrò  far di tutto per mantenere il mio ciuffo iniziale di front ( mi ritengo fortunato ad averlo ancora anche se parliamo di 4 capelli contati ma evidenziano l'attaccatura naturale ) così da rendere insgamabile la protesi che partirà subito dietro. Solo che attaccare a filo il lace stando attendo di non incollare ed impiastricciare i capelli veri, credo sarà un' impresa..per questo ero interessato anche io al vloop specie se realmente  più facile l'integrazione.  

Modificato da velaskez
Link al commento
Condividi su altri siti

Le pellicole ultra sottili non possono avere un nodo che non sia il V-loop, perchè sono (per l’appunto) troppo sottili per qualsiasi altro tipo di nodo. Se è annodata, non è ultra sottile, molto semplice. Un lace con nodi singoli e ben schiariti ha un risultato estetico leggermente superiore a quello delle V-loop ultrasottili per i primi due giorni dalla manutenzione. Dopodiché, i tape che iniziano a sporcarsi, i capelli che iniziano ad appiccicarsi, qualche lembo di lace che magari fa le bizze...rendono nettamente preferibile la pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 "front che non si poteva vedere"?

Vuol dire che faceva spessore

che per caso non era bello oppure che non si notava che avevi una protesi? 

Si vedeva una cotenna se qualcuno fissava lì

 "A me sembra che PER ORA perda UN PO' meno capelli del lace annodato." Qui ti riferisci alla pellicola annodata o quella con v-loop?

Alla v-loop dato che sto portando una v-loop

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutti frettissima. Sono al giorno 20, ho fatto solo una manutenzione finora, impossibile stabilire ora. Anche perché dovreste sapere che ogni installazione ha i suoi problemi, ad esempio quella attuale ha il front che mi si è arretrato di 1 cm (nonostante il tape arretrato e non capisco perché) e si vede il segno dell'abbronzatura.

Verdetto dopo il mare e dopo un periodo senza mare. In pratica a fine luglio. E sarebbe anche da provare di inverno per poter decidere per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...