stamp Inviato: 7 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2019 Buongiorno a tutti. Domani dovrò sottopormi ad una risonanza magnetica. Mi hanno fatto firmare una carta dove confermo di non avere protesi dentarie,lenti a contatto o altro. Secondo voi può essere un problema la protesi? O posso far finta di niente? A qualcuno di voi è capitato? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2019 Strano che ti abbiano parlato di lenti a contatto, che io sappia, vogliono sapere se ci sono parti metalliche nelle protesi di qualsiasi tipo. Per scrupolo chiedi conferma tramite una telefonata cosi non sanno chi sei e ti togli il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stamp Inviato: 7 Maggio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2019 Grazie Gavin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2019 (modificato) Sembra che l'elenco sia lungo, ecco un elenco: gioielli, piercing, fermagli per capelli, cinture, occhiali, orologio, lenti a contatto, apparecchi per l'udito, lenti a contatto, protesi dentarie, busti e parrucche, cellulari, carte di credito, o altre tessere,che possono interferire con lo strumento di indagine. Modificato 7 Maggio 2019 da gavin3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 7 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2019 Fatto sabato una risonanza magnetica alla testa (con e senza contrasto) Vanno assolutamente evitati oggetti, seppur piccoli, di tipo metallico, come anche i bottoni dei jeans.Per la protesi non ho avuto alcun problema nè s'intravede nulla negli esiti. Io installo con soli tape, ma non cambia nulla rispetto alla colla.Vai molto tranquillo dunque. 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stamp Inviato: 7 Maggio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2019 Sono già più sollevato. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati