zazza Inviato: 20 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2019 Dear spammers, have you finished posting in this section? I am tired of deleting tons of messages every week :dimenticanza-01: E ci mancava pure il rollback del forum che ha cancellato il MIO messaggio e rimesso quelli di spam che avevo tolto 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2019 non credo ti risponda un bot, comunque è in tutte le sezioni lo spam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Aprile 2019 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2019 no, arriva quasi solo qui. Poi ho notato che se non cancello si espandono alle altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2019 sarà, guarda qua: http://forum.salusmaster.com/topic/57316-minox-industriale-o-galenico-qual-e-meglio/page-4?do=findComment&comment=535109 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2019 comunque vengono uppate vecchie discussioni pure interessanti, diciamo che non tutto il male viene per nuocere, poi cancellare spam è un passatempo migliore di altri eheh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2019 se vuoi una mano mi offro di fare il moderatore, tra l altro il grande arn mi aveva offerto di farlo nel 2011 ma all epoca non ho potuto accettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2019 il tuo appello è stato prontamente accolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Aprile 2019 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2019 :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Aprile 2019 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2019 > se vuoi una mano mi offro di fare il moderatore, tra l altro il grande arn mi aveva offerto di farlo nel 2011 ma all epoca non ho potuto accettare. Grazie. In realtà con gli utenti nell'ultimo anno c'è pochissimo da fare. Non abbiamo più matti psicopatici e il numero di post è calato, penso sia perché i giovani non usano più i forum e sia perché il materiale sulle protesi è ormai tantissimo. Il resto del forum se si mettesse l'antispam-zazza (una domanda in italiano di cultura generale italica del tipo il capoluogo del Piemonte) si eviterebbero tutti i robots e pure gli umani troppo ignoranti. Comunque tengo presente se il quantitativo di lavoro dovesse crescere. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2019 grazie a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati