Vai al contenuto

Finasteride Generica Arrivata!!!!!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, tempo fa avevo postato l'indirizzo di un sito che vendeva a prezzi abbastanza bassi Finasteride (sia Generic Propecia sia Generic Proscar) beh oggi dopo una ventina di giorni è arrivata a casa mia mezzo raccomandata aggirando il controlla della dogana!

Ricordo che ho pagato poco meno di 45 euro comprese spedizioni 60 pastiglie di finasteride generica quindi da spezzettare in questtro fanno 240 gg di trattamento.

Vi riposto il sito: http://www.generics-online-pharmacy.com/Pr...ProductList.htm

Qui vendono anche Fina da 1mg però il problema è che il limite massimo di spedizione sono 60 cps poichè per non far fermare il pacco dalla dogana spediscono le pastiglie confezionate ma senza il cartone in modo da farla sembrare una lettera. Il tutto proviene dall'india ed il prezzo non è niente male a mio parere. Spero di esservi stato utile e se avete domande non esitate.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo. C'ero già andato sul sito. Il problema che mi pongo è però il seguente: chi mi garantisce che è la stessa finasteride che trovo in propecia? Non so...dovrei avere certezze in merito. Potrebbe anche essere placebo. Il prezzo è ovviamente straordinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nessuno ti può garantire niente ovviamente, però essendo un prodotto farmaceutico con il Nome di Fincar (per i 5mg) mentre scusami ma per 1mg non mi ricordo il nome commerciale bisogna pensare che al suo interno ci siano davvero 5mg di finasteride!

è come prendere l'Aulin e la nimesuleide, sono la stessa cosa e solo che la casa dell'Aulin ha fatto la scoperta del principio attivo ci ha speculato per un po' di anni e dopo un po' quando hanno perso l'esclusiva sulla loro scoperta hanno ben pensato di fare un prodotto più economico ma con lo stesso principio attivo. La stessa cosa è per Propecia, adesso che sono trascorsi degli anni la Merks ha perso l'esclusiva e subito all'estero qualcuno ha pensato di fare della Finasteride Generica. Ottimo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho ordinato la fina ( 1 mg ) 60 compresse e la sto aspettando.

Ma non la mandano dalla Tailandia?

Le ditte produttrici sono serie, con tanto di sito internet e di provenienza occidentale.

Fanno i farmaci in quei paesi perche' non vi e' obbligo di brevetto.

Ecco perche' il costo e' basso( dovuto anche al basso costo della manodopera) la serieta' credo sia indiscutibile, ho parlato anche con Dep, anche lui ha acquistato la fina da loro e si e' trovato bene.

Speriamo arrivi presto.

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che basi non ti fidi?

Fai una ricerca appropriata sul prodotto, si chiama FINCAR ed è finasteride in compresse da 5mg.

i nomi dei prodotti generici sono i seguenti:

Finast®, manufactured by Dr. Reddys® Fincar®, manufactured by Cipla®

per i 5mg

Finax®, manufactured by Dr. Reddys® or Finpecia, manufactured by Cipla® .

per 1mg

I prodotti sono con marchio registrato e non penso che i medicinali possa essere delle bufale!

Vista la tua diffidenza fai una ricerca su internet. Io mi fido

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo acquisatto su questo sito la scorsa estate.consegna rapida,niente dogana, ma il prodotto (finax=Propecia) almeno in apparenza non sembrava tanto affidabile...nel senso che era contenuto in una busta, come quella per le lettere formato A4, senza scritte ,foglietti.

perchè sapevo che mi doveva arrivare altrimenti non riconoscevi il pacco.

cmq è ancora lì che fina no l'ho mai usata.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti per eludere la dogana si fa di tutto! Sul loro sito è proprio per questo che dicono che è molto difficile che la dogana fermi il pacco! cmq non posso non foidarmi di un prodotto farmaceutico riconosciuto!

xxxxx se volete risparmiare bisogna semplicemente avere una carta di credito ed ordinare!!!!

Dai mettiamolo in quel posto alla Mercks che specula alla grande!!!

55 euro per 28 pastiglie contro la metà della fina generica ne è la prova!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx scusate,forse sono un po' fuori dal discorso ma io stamattina ho pagato 4 euro e dico 4! per due confezioni di proscar da 15 pastiglie l'una.. dietro presentazione di ricetta medica e col sostegno del SSN! Pensate, sono passato da 54,70 a 1 euro al mese !!!! ciao! tongue.gifsmile.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

io l'ho comprata dal sito GENERIC MEDICINES..

Mi è arrivato in una busta per lettere imbottita.

Dentro questa busta c'erano 2 buste una dentro l'altra.

C'era la scatola di finpecia schiacciata

e le pillolone in un sacchettino ermetico sparse... 1 pillola, era frantumata.

Le pillole le sto prendendo... però pure io nn sono sicuro di star assumendo fina.

Ho pagato la donazione che sta nella sezione finasteride, in modo tale che analizzando un generico, ci forniamo tutti dallo stesso fornitore affidabile.

Il sito dal quale ho ordinato io, ha pure la duta generica... però bo...

Io la sto usando la fina, e sono circa 2 mesi e nn posso dire se è vera o no... anche xchè gli effetti di fina si notano dopo almeno 6 mesi..

Staremo a vedere... cmq se qualcuno di voi vuole partecipare alla donazione sull'analisi chimica di fina acquistata online, da un utente, vedete qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=33085 e donate, così arrivati ai 50 euro , sapremo se quel sito è affidabile, così nn avremo + dubbi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non l'ha comprate in farmacia? Il vostro medico non può rifiutarsi di farvi la ricetta. Gli spiegate che il propecia costa tanto ed è più conveniente il proscar. Poi magari li dite anche che il farmacista penserà a formare pastiglie da 1 mg. Mi sembra inutile comprarli in internet, sperare che arrivino, non essere sicuri che sia finasteride. Tutto questo quando a 100 metri da casa vostra c'è la farmacia che la vende a 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono studi che affermano che il proscar diviso, nn sia mai nelle stesse quantità... ovvero giornalmente rischieresti di prendere 0,25 oppure il giorno dopo 1,70 ecc...

Io ho provato la terapia con proscar in 4 e ho avuto i sides già da subito in quanto nn assumevo fina 1 mg.-...

Adesso nn ho dolori o altro... vedremo con il proseguire della cura.

Link al commento
Condividi su altri siti