Visitatore BEAVIS Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Come influiscono fina e saw sullo sviluppo muscolare? La massa magra e il suo aumento/diminuzione vengono alterati? Si può ingrassare prendendo saw e fina??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rave Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 mi sembra che la finasteride sia usata nei soggetti che vogliono cambiare sesso.. e quindi in teoria il rischio di perdere qualcosa c'è... qualcuno può affermare il contrario?(speriamo di si..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Veramente la fina viene usata spesso dai body builder x lo sviluppo muscolare poichè inibendo la 5ar2 fa si che vi sia più testosterone nella circolazione sangiugna..e questo favorisce lo sviluppo muscolare..! Addirittura molti integratori x aumentare massa mscolare contengono saw palmetto...! Eppoi si era parlato di fina e doping...! Ciaooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Bravo Capejus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rave Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 ma se aumenta il livello di testosterone perchè è usato dai transessuali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimati79 Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Non influiscono positivamente, forse non fanno nulla, è possibile che facciano danni. Il loro principio attivo ha sempre azione di blocco della trasformazione del testosterone in DHT che è la forma attiva, così il testosterone non agisce e può essere trasformato in estrogeni. NON VANNO MAI ASSUNTI DALL'UOMO GIOVANE, né insieme (non ha senso e come prendere due volte la stessa cosa), né in alternativa: i danni all'apparato genitale sarebbero gravi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Quindi, secondo Lei, finasteride e serenoa repens non andrebbero affiancati in una terapia contro l'alopecia androgenetica, perchè inutili in quanto non farebbero altro che duplicare l'effetto e provocherebbero seri danni all'apparato genitale Parliamone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 mamma mia certe volte su questo sito si sente tutto e il contrario di tutto! cmq io prendo fina e saw il mio "coso" funziona bene....anzi vorrei un qualkosa ke lo tenga a freno,e da quando le prendo è "peggiorato" sensibilmente. non sono ingrassato,ho sicuramente meno massa grassa rispetto a quando ho iniziato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 A Plà ma tu c'hai pure massa grassa??? Credevo che ai parioli foste tutti tiratissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 abito in provincia pariolo ce sarai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Allora laziale, che è molto peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 manko morto! e nemmeno della roma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daig Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 Se posso contribuire anche io senza spaventare nessuno Ho usato fina per 8 mesi e poi sospesa. Ero dimagrito abbastanza. I muscoli sembravano essersi ridotti... E pensare che in quel periodo facevo palestra e non vedevo miglioramenti Ma come si dice sempre tutto e' soggettivo.. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 22 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2003 Faccio palestra da 7 anni e da 5 uso FINA,ma non ho notato nessun tipo di cambiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 23 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2003 Dott Rando seguivo il forum sul suo sito ed e' un piacere vederla collaborare qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati