Vai al contenuto

fina, saw e muscoli

Visitatore BEAVIS

Messaggi raccomandati

Visitatore BEAVIS

Come influiscono fina e saw sullo sviluppo muscolare? La massa magra e il suo aumento/diminuzione vengono alterati?

Si può ingrassare prendendo saw e fina???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente la fina viene usata spesso dai body builder x lo sviluppo muscolare poichè inibendo la 5ar2 fa si che vi sia più testosterone nella circolazione sangiugna..e questo favorisce lo sviluppo muscolare..!

Addirittura molti integratori x aumentare massa mscolare contengono saw palmetto...!

Eppoi si era parlato di fina e doping...!

Ciaooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non influiscono positivamente, forse non fanno nulla, è possibile che facciano danni. Il loro principio attivo ha sempre azione di blocco della trasformazione del testosterone in DHT che è la forma attiva, così il testosterone non agisce e può essere trasformato in estrogeni. NON VANNO MAI ASSUNTI DALL'UOMO GIOVANE, né insieme (non ha senso e come prendere due volte la stessa cosa), né in alternativa: i danni all'apparato genitale sarebbero gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia certe volte su questo sito si sente tutto e il contrario di tutto! tongue.gif

cmq io prendo fina e saw il mio "coso" funziona bene....anzi vorrei un qualkosa ke lo tenga a freno,e da quando le prendo è "peggiorato" sensibilmente.

non sono ingrassato,ho sicuramente meno massa grassa rispetto a quando ho iniziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso contribuire anche io senza spaventare nessuno smile.gif

Ho usato fina per 8 mesi e poi sospesa.

Ero dimagrito abbastanza.

I muscoli sembravano essersi ridotti...

E pensare che in quel periodo facevo palestra e non vedevo miglioramenti

Ma come si dice sempre tutto e' soggettivo..

bye

Link al commento
Condividi su altri siti