Esteban8 Inviato: 5 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2018 Mi è arrivata la nuova protesi Lace che però è troppo abbondante sulle tempie vorrei In pratica tagliare ai lati due piccoli triangolini da 2 cm x 2 ma non so proprio come fare perché in pratica taglierei anche i capelli che sono sul lato buono come si può fare??.. poi un altra informazione ho tagliato una protesi il Front tantissimo a filo coi capelli e ho notato che i capelli tendono a sparare in orizzontale e sembrano che fuoriescono da sotto il lace... in pratica è sbagliato tenere troppo a filo il front?? e poi un'ultima cosa io sto provando a mettere i tape uso di d&s tagliandoli anche per lo spessore ovvero anziché la larghezza classiche 2 cm la sto lasciando a 1 questo magari per dare meno impatto alla cute del biadesivo poi non so se verrà compromessa la tenuta a lungo tempo visto che l'ho fatto due giorni fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 5 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2018 Ciao esteban8 ti rispondo per il primo punto, usa una lametta in maniera da tagliare solo il lace e non i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2018 Grazie... proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 18 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2018 un'ultima cosa io sto provando a mettere i tape uso di d&s tagliandoli anche per lo spessore ovvero anziché la larghezza classiche 2 cm la sto lasciando a 1 questo magari per dare meno impatto alla cute del biadesivo poi non so se verrà compromessa la tenuta a lungo tempo visto che l'ho fatto due giorni fa.... cioè li tagli in orizzontale al posto che in verticale? io lo faccio per recuperare pezzi, lo spessore che uso è sempre di 1,5 cm + o - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2018 Io banalmente taglio le alette con la forbicina per le unghie (ben affilata e nuova, ovviamente). Sto attendo a non tagliare i capelli. Quelli sull'aletta se ne restano sull'aletta e gli altri se ne restano sulla protesi. Ovviamente quelli annodati alla maglia che taglio vengono via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati