pablo75 Inviato: 5 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2018 Un saluto a tutti Porto la protesi da agosto, e devo dire che sono molto felice della scelta fatta.... vado subito al dunque..volevo sapere fino a che misura è possibile tagliare i capelli in una protesi? Qualcuno ha provato è può postare delle foto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2018 Cerca Danno88 1 Utente ha reagito qui! pablo75 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2018 http://forum.salusmaster.com/topic/57764-nuovo-taglio-corto-corto-corto-corto/?do=findComment&comment=517997 1 Utente ha reagito qui! pablo75 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablo75 Inviato: 6 Marzo 2018 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2018 http://forum.salusmaster.com/topic/57764-nuovo-taglio-corto-corto-corto-corto/?do=findComment&comment=517997 grazie Pazzo, sempre perfetto come al solito. Leggevo che tu avresti voluto sperimentarlo....poi sei riuscito? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 6 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2018 sì l'ho fatto.Ma l'impianto era troppo finito, sembravo pelato... L'ho utilizzata per fare uno scherzo alla mia ragazza e poi ovviamente l'ho tolta subito.Ci riproverò un giorno, ma sto decisamente meglio con i capelli lunghi.Ho anche un video, ma non è utile, fa solo ridere... 1 Utente ha reagito qui! pablo75 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 6 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2018 Vedi che ci vogliono le densità alte?? Ahah :P 2 Utenti hanno reagito qui! pazzolivo e pablo75 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2018 Vedi che ci vogliono le densità alte?? Ahah :P sì beh.... alte non credo, ma neanche un capello ogni quarto d'ora come aveva l'impianto con cui ho provato.... :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati