Maxd7 Inviato: 18 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2018 OK, dopo un anno e mezzo con le più svariate pettinature ho trovato il taglio più adatto a me, ora porto il front parzialmente coperto con il ciuffo frontale che fa onda sul davanti e poi va all'indietro , lunghezza 6/8 cm. per ora ho usato protesi free style, riesco abbastanza bene a gestirli sul davanti, ma dietro e lateralmente si gonfiano i ciuffi ad 'arco' e questo non mi piace per niente,, i capelli, ora, a parte la zona frontale che è sposto ai lati li voglio portare all'indietro abbastanza dritti ma non troppo schiacciati! Allego una foto mia del front e di come vorrei portare i capelli Che tipo di stile mi consigliate ? sò che nel modulo d'ordine ci sono un pò di stili differenti.. io avevo inquadrato dalla corona a sinistra o brush back,, attendo un vostro prezioso consiglio grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2018 Non ha caricato la mia foto.. https://imgur.com/a/NgOoK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 19 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2018 A me sembra dalla corona a sinistra, anche se non ho ancora mai provato una protesi con riga preimpostata (che sia dalla corona o semplice riga di lato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2018 Non ha caricato la mia foto.. https://imgur.com/a/NgOoK Io aumenterei la densità..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2018 Dai che poi magari lo fa veramente! Da QUELLA foto sembrano o lavati male in modo che si aggroviglino tutti oppure troppo densi per la lunghezza che hanno. Ma potrebbe essere un effetto della foto. Per lo stile, pochi prendono quelli con la riga, mi sa che sarai tu a dirci come funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2018 La densità è 90, ho 26 anni quindi sto un po alto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxd7 Inviato: 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2018 Comunque per questa pettinatura sconsigliate a prescindere il BB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2018 No, io per farla prenderei quello o il "indietro dritti", anche perché magari vuoi spostare la riga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati