Vai al contenuto

Bentrovati! Presentazione E Foto (Inquietanti)


Messaggi raccomandati

Pellicola iniettata e capelli europei??? Chi ti ha messo in testa una tal soluzione?

 

Prendi 70 e 80, entrambe in lace sottile. Capelli normali, io eviterei scelte non standard prima di aver esaminato e valutato i parametri base base

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicola iniettata e capelli europei??? Chi ti ha messo in testa una tal soluzione?

 

prendi 70 e 80, entrambe in lace sottile. Capelli normali, io eviterei scelte non standard prima di aver esaminato e valutato i parametri base base

 

Perché volevo avere due protesi totalmente diverse da provare per qualche giorno, e poi sulla base delle mie preferenze ordinarne un'altra o altre due (avendo sperimentato il lace, la pellicola, i capelli europei e i capelli indiani). Dici che sbaglio? Per densità allora una 70 e 80 l'altra

 

(nell'iniettata ho letto che i capelli hanno poco volume, e siccome io li porto abb schiacciati e mi sembrava il caso di dargli una possibilità)

Modificato da Ric322
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché direi che le prove si fanno dalla quarta protesi, all'inizio non hanno senso perché farai errori tuoi.

 

Tanto hai davanti tutta la vita per sperimentare... :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché direi che le prove si fanno dalla quarta protesi, all'inizio non hanno senso perché farai errori tuoi.

 

Tanto hai davanti tutta la vita per sperimentare... :devil-01:

ok, allora mi attengo ai tuoi consigli. Sullo stile posso azzardare due varianti? Tipo una dalla corona a sinistra e un freestyle? O magari un brush back? Che dici? O anche lì le prendo uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarda tutte le varianti che vuoi sullo stile. Dopo un mese di utilizzo di entrambe ti invito a chiamare tutti i "pro" del forum e chiedere loro di dirti che stili sono... son curioso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...