zazza Inviato: 27 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2018 Pellicola iniettata e capelli europei??? Chi ti ha messo in testa una tal soluzione? Prendi 70 e 80, entrambe in lace sottile. Capelli normali, io eviterei scelte non standard prima di aver esaminato e valutato i parametri base base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric322 Inviato: 27 Gennaio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2018 (modificato) Pellicola iniettata e capelli europei??? Chi ti ha messo in testa una tal soluzione? prendi 70 e 80, entrambe in lace sottile. Capelli normali, io eviterei scelte non standard prima di aver esaminato e valutato i parametri base base Perché volevo avere due protesi totalmente diverse da provare per qualche giorno, e poi sulla base delle mie preferenze ordinarne un'altra o altre due (avendo sperimentato il lace, la pellicola, i capelli europei e i capelli indiani). Dici che sbaglio? Per densità allora una 70 e 80 l'altra (nell'iniettata ho letto che i capelli hanno poco volume, e siccome io li porto abb schiacciati e mi sembrava il caso di dargli una possibilità) Modificato 27 Gennaio 2018 da Ric322 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2018 Perché direi che le prove si fanno dalla quarta protesi, all'inizio non hanno senso perché farai errori tuoi. Tanto hai davanti tutta la vita per sperimentare... :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric322 Inviato: 28 Gennaio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2018 Perché direi che le prove si fanno dalla quarta protesi, all'inizio non hanno senso perché farai errori tuoi. Tanto hai davanti tutta la vita per sperimentare... :devil-01: ok, allora mi attengo ai tuoi consigli. Sullo stile posso azzardare due varianti? Tipo una dalla corona a sinistra e un freestyle? O magari un brush back? Che dici? O anche lì le prendo uguali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2018 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2018 Azzarda tutte le varianti che vuoi sullo stile. Dopo un mese di utilizzo di entrambe ti invito a chiamare tutti i "pro" del forum e chiedere loro di dirti che stili sono... son curioso :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati