Vai al contenuto

Bentrovati! Presentazione E Foto (Inquietanti)

Messaggi raccomandati

Pellicola iniettata e capelli europei??? Chi ti ha messo in testa una tal soluzione?

Prendi 70 e 80, entrambe in lace sottile. Capelli normali, io eviterei scelte non standard prima di aver esaminato e valutato i parametri base base

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/01/2018 alle 21:53, zazza ha scritto:

Pellicola iniettata e capelli europei??? Chi ti ha messo in testa una tal soluzione?

prendi 70 e 80, entrambe in lace sottile. Capelli normali, io eviterei scelte non standard prima di aver esaminato e valutato i parametri base base

Perché volevo avere due protesi totalmente diverse da provare per qualche giorno, e poi sulla base delle mie preferenze ordinarne un'altra o altre due (avendo sperimentato il lace, la pellicola, i capelli europei e i capelli indiani). Dici che sbaglio? Per densità allora una 70 e 80 l'altra

(nell'iniettata ho letto che i capelli hanno poco volume, e siccome io li porto abb schiacciati e mi sembrava il caso di dargli una possibilità)

Modificato da Ric322
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/01/2018 alle 15:30, zazza ha scritto:

Perché direi che le prove si fanno dalla quarta protesi, all'inizio non hanno senso perché farai errori tuoi.

Tanto hai davanti tutta la vita per sperimentare... :devil-01:

ok, allora mi attengo ai tuoi consigli. Sullo stile posso azzardare due varianti? Tipo una dalla corona a sinistra e un freestyle? O magari un brush back? Che dici? O anche lì le prendo uguali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzarda tutte le varianti che vuoi sullo stile. Dopo un mese di utilizzo di entrambe ti invito a chiamare tutti i "pro" del forum e chiedere loro di dirti che stili sono... son curioso :P

Link al commento
Condividi su altri siti