Bea1234 Inviato: 6 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2017 ciao a tuttiiiiiiiii...allora inizio con dire che ho pronto il calco fatto con incaricato..ho una testolina piccoletta e rientrerei nella standard anche dovessi coprire più di metà zucca ma per ora non è cosi, al primo ordine pensavo di lasciare una striscetta di miei frontali..per ora ci sono ma vediamo quando smetto le lozioni quanto e se durano. chiedo consigli invece per i parametri! -base: lace sottile, spesso o doppio al centro e sottile nel bordo? so che per invisibiltà mi direte sottile io ho paura di strapparlo e so che il doppio aiuta a non far passare sotto i capelli...quindi??? -densità mi sparo un 105/110 colore 4 o ciocca..vediamo se me la sento di farmi un buchetto dietro perchè i miei li tingevo e ho solo 3/4 cm di ricrescita del mio colore...lunghezza 30 cm -incollaggio ho stressato l'anima a pazzolivo e inizierò con strongtape e blutape, per poi passare alla ghostbond sotto i tape e farmi tutti i miei esperimentini (d&S di riserva, non si sa mai) -materiale vario: forbici scallop, remover, miracolo altri??? taglio previsto è un carrè lungo con forse frangetta leggera...vedrò a sentimento quando faccio l'installazione..vorrei poter coprire le eventuali schifezze iniziali dubbi, consigli, perplessita? tutto ben accetto... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2017 - non lo strappi, vadi di sottile. Anche se si strappa non è un dramma, la protesi va su ugualmente - non so - ok - forbici CHE TAGLINO, secondo me non iniziare con cose avanzate, inizia con un contorno regolare altrimenti diventi pazza, prendi anche Essenza - con quel taglio puoi mettere i tape che vuoi... è indifferente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2017 (modificato) sisi zazza i contorni sono regolari! le scallop sono per l'interno del tape (mi sono letta tutte le discussioni di mercuzio e company sulle trazioni e mica trazioni, pieghette e compagnia bella) poi passerò agli esperimenti quando mi sento sicura..mica so' pazzzzz Modificato 6 Dicembre 2017 da Bea1234 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 6 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2017 Ciao Bea, per la base anch'io ti dico sottile, non si strappa facilmente, per la densità con il castano io farei 100 e per il colore manderei la ciocca. Io adesso mi trovo benissimo con i tape, ma non li taglio a pezzettini come fanno tutti, troppo stressante, li metto direttamente sulla testa e voilà, e non utilizzo forbici scallop, remover, miracolo, quindi non saprei. Con il taglio che hai scelto vai tranquilla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 7 Dicembre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2017 Ciao Bea, per la base anch'io ti dico sottile, non si strappa facilmente, per la densità con il castano io farei 100 e per il colore manderei la ciocca. ok vada per il sottile allora...ma non hai passaggio di capelli all interno? per la ciocca....mi farò sto benedetto buco dietro :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 7 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2017 Se trattata bene il passaggio è minimo, solo qualche capello, niente di preoccupante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati