DiavoloPerCapello Inviato: 10 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2017 Non trovo la discussione per scrivere la mia esperienza sul metodo....cmq all'ultima manutenzione mi sono trovato la mia all lace lace con un front di 13 giorni tra 3mil e platinum con ritocchino del front con altre 3 passate di platinum pieno di residui ...ho preso un pezzo di Scottex da cucina ho cominciato a sfregare dall'esterno verso l'interno della protesi...nel giro di qualche passata nello stesso punto ho tolto il 90 95% dei residui...ho continuato punto per punto del front fino a che nel giro di Max 10 minuti avevo di nuovo il front quasi completamente pulito....volevo dire...ora non ricordo chi era...che questo metodo è una bomba...non rovina ne lace e a mio modo di vedere i capelli...dopo ho fatto una tinta con setup...lavaggio con sogno per bene e il front ha direi quasi zero residui!!! Questo per dire che anche fare pulizia dell'impianto è diventata una pacchia!!! Aspetto notizie da chi ha provato e confermi che è effitavamente cosi!!! Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2017 Non trovo la discussione per scrivere la mia esperienza sul metodo....cmq all'ultima manutenzione mi sono trovato la mia all lace lace con un front di 13 giorni tra 3mil e platinum con ritocchino del front con altre 3 passate di platinum pieno di residui ...ho preso un pezzo di Scottex da cucina ho cominciato a sfregare dall'esterno verso l'interno della protesi...nel giro di qualche passata nello stesso punto ho tolto il 90 95% dei residui...ho continuato punto per punto del front fino a che nel giro di Max 10 minuti avevo di nuovo il front quasi completamente pulito....volevo dire...ora non ricordo chi era...che questo metodo è una bomba...non rovina ne lace e a mio modo di vedere i capelli...dopo ho fatto una tinta con setup...lavaggio con sogno per bene e il front ha direi quasi zero residui!!! Questo per dire che anche fare pulizia dell'impianto è diventata una pacchia!!! Aspetto notizie da chi ha provato e confermi che è effitavamente cosi!!! Un saluto Setup devi usarlo dopo lo shampo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2017 Setup devi usarlo dopo lo shampo[/quote Mi sono scordato di scrivere che ho fatto uno shampoo prima...sorry!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2017 Setup devi usarlo dopo lo shampo[/quote Mi sono scordato di scrivere che ho fatto uno shampoo prima...sorry!!! Ok, ma dopo che usi Setup devi solo sciacquare l impianto. Ricordati che Setup da una colorazione parziale che va via dopo 2-3 shampi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2017 Ho voluto scaricare un Po il colore perché da esperienza con setup al primo colpo da l'effetto tinta appena fatta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 14 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2017 Non trovo la discussione per scrivere la mia esperienza sul metodo....cmq all'ultima manutenzione mi sono trovato la mia all lace lace con un front di 13 giorni tra 3mil e platinum con ritocchino del front con altre 3 passate di platinum pieno di residui ...ho preso un pezzo di Scottex da cucina ho cominciato a sfregare dall'esterno verso l'interno della protesi...nel giro di qualche passata nello stesso punto ho tolto il 90 95% dei residui...ho continuato punto per punto del front fino a che nel giro di Max 10 minuti avevo di nuovo il front quasi completamente pulito....volevo dire...ora non ricordo chi era...che questo metodo è una bomba...non rovina ne lace e a mio modo di vedere i capelli...dopo ho fatto una tinta con setup...lavaggio con sogno per bene e il front ha direi quasi zero residui!!! Questo per dire che anche fare pulizia dell'impianto è diventata una pacchia!!! Aspetto notizie da chi ha provato e confermi che è effitavamente cosi!!! Un saluto Io...ormai lo uso da anni,in particolare uso le salviette asciugamano da bagno ,per intendersi quelle che da un lato sono più ruvide. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 15 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2017 Io...ormai lo uso da anni,in particolare uso le salviette asciugamano da bagno ,per intendersi quelle che da un lato sono più ruvide. Ciao Avevo provato una volta ma si vede che non avevo insistito nel modo giusto...cmq una pacchia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 17 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2017 A proposito di 3Mil, mi chiedevo: perché non è consigliabile usarlo per il perimetro? Quali sarebbero gli svantaggi a parte i problemi a pulire l'impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2017 Probabilmente la tenuta meno tenace dopo una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2017 Come per il front che usi un tape arretrato per non farlo scivolare all'iall'indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati