xtheone Inviato: 1 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2017 Buongiorno ragazzi, dopo vari mesi e dopo aver aspettato per praticità la fine dell' estate, eccomi vicino all' installazione della mia prima protesi. Volevo giusto porvi una domanda o meglio una curiosità... Dopo l' installazione della protesi... o meglio dopo vario tempo dell' installazione, i restanti capelli nativi dello scalpo che avete dovuto rasare quanto hanno risentito dell' utilizzo di tape o colle? Mi pongo questa domanda in quanto qualora si scopra una cura ( mooolto difficile) si può' sperare che siano sopravvissuti ( considerando cmq l' avanzamento dell' aga)? Qualcuno continua cmq qualche sorta di cura? Scusatemi per la domanda se può sembrare banale Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2017 I capelli sotto la protesi al centro, che nel mio caso sono trapiantati, continuano senza problemi. Quelli sul bordo, che finiscono sotto i tape, MI PARE stiano sempre uguali pochi e miniaturizzati, ma non saprei dire con precisione perché sono anche quelli che mi sarebbero caduti comunque per l'avanzare dell'AGA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xtheone Inviato: 4 Settembre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2017 Grazie Zazza ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 4 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2017 oramai è rimasto poco, ma anche avessi mantenuto quelli che avevo non sarebbe cambiato nulla, mi erano cmq insufficienti per un risultato estetico appagante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati