Alby32 Inviato: 26 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2017 Ciao ragazzi, Sto notando un leggero diradamento nei parietali. Utilizzo lo shampo bionike ultradelicato alternato a sogno. (3 volte a settimana) Poi incanto alternato alla maschera elvive (confezione tutta rossa a sfera) ed una volta al mese metto Afrodite per sgrassare la cute. Che ne pensate? Voi che cosa utilizzate? Grazie https://1drv.ms/i/s!AnNNsaGn_vICjX6OVJgB8tQo1XBh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 26 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2017 Pregando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 27 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2017 Secondo me alby ci puoi fare poco se non ritardare con qualche integratore o altra roba del genere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2017 Pregando Ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2017 Secondo me alby ci puoi fare poco se non ritardare con qualche integratore o altra roba del genere!! Grazie diavolo, Non ci avevo pensato..... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 27 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2017 io uso suisse ...è un ottimo integratore , senza elementi strani ( finasteridi e simili ) e su tutta la corona di superstiti ( dietro e parietali ) fa il suo . avendo frnot spelacchiato il parietale non troppo vigoroso per me non presenta un problema , invece dietro è fondamentale avere capelli decenti per amalgamare la protesi. Da un mese ho ricominciato un altro ciclo e l effett tenda che avevo lamentato in altro post ( e che risolverò definitivamente allargando calco nei prossimi ordini ) va un po' meglio Anche bioscalin non è male Insomma per la parte superiore della capoccia , per noi che siamo qui , non ci sono medicine che tengano....solo il dottor Medusa e la NHS possono ridarci il sorriso :, ma nella corona di superstiti dove quasi sempre i bulbi tendono a sopravvivere e sono al massimo intorpiditi diciamo così, credo che un buon integratore possa dare ottime soddisfazioni...ovviamente nei limiti del possibile e miracoli esclusi 1 Utente ha reagito qui! captain84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 27 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2017 io uso suisse ...è un ottimo integratore , senza elementi strani ( finasteridi e simili ) e su tutta la corona di superstiti ( dietro e parietali ) fa il suo . avendo frnot spelacchiato il parietale non troppo vigoroso per me non presenta un problema , invece dietro è fondamentale avere capelli decenti per amalgamare la protesi. Da un mese ho ricominciato un altro ciclo e l effett tenda che avevo lamentato in altro post ( e che risolverò definitivamente allargando calco nei prossimi ordini ) va un po' meglio Anche bioscalin non è male Insomma per la parte superiore della capoccia , per noi che siamo qui , non ci sono medicine che tengano....solo il dottor Medusa e la NHS possono ridarci il sorriso :, ma nella corona di superstiti dove quasi sempre i bulbi tendono a sopravvivere e sono al massimo intorpiditi diciamo così, credo che un buon integratore possa dare ottime soddisfazioni...ovviamente nei limiti del possibile e miracoli esclusi Interessante questa cosa di swisse. Pensi che possa aiutare quindi? Sto leggendo delle recensioni positive. Onestamente non sapevo fosse un integratore anche per capelli tipo bioscalin. Dalla pubblicità che vedevo con Marchisio avevo capito che fosse un po come Polase. Invece ho letto adesso che c é proprio l integratore specifico "unghia pelle e capelli". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2017 Sentiamo don toto che ne pensa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 27 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2017 Si senza aspettarsi miracoli ,credo che un buon mix di vitamine ed altre cosette aiutino a rinforzare i bulbi ancora presenti nelle zone in cui geneticamente tendono a rimanere.comunque ottima idea di Alby : attendiamo parere autorevole di Toto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 27 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2017 Grazie diavolo, Non ci avevo pensato..... :) Se no c'è un tipo alby con i baffi che dicono faccia miracoli con i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Se no c'è un tipo alby con i baffi che dicono faccia miracoli con i capelli Ottimo consiglio! Magari mi libero di questo gatto che ho in testa e finalmente potrò riavere la chioma VERA che avevo a 20 anni. Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 28 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2017 Ottimo consiglio! Magari mi libero di questo gatto che ho in testa e finalmente potrò riavere la chioma VERA che avevo a 20 anni. Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati