Linuxy Inviato: 31 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2017 Sono andato a vedere un po di discussione e devo fare i complimenti a pazzolivo perchè in confronto a lui veramente sto all asilo ! Ho visto le tue foto in una discussione , dove mostravi anche i tuoi problemi con la rosetta . Volevo chiedervi ,dato che i tempi sono un po lunghi e io non posso aspettà 3 mesi per l ordine , comprate anche da un altra parte voi(non so se posso chiedere ne se potete rispondermi , qndi mi scusa in partenza)anche in passato , mi serve qualcosa di più veloce , almeno mel frattempo, anche da ritagliare dal calco , non voglio comprarne un altra nel centro .Ho visto che i tempi sono così lunghi perchè è tutto su misura anche il colore. Con ordine congiunto intendete più protesi con un solo ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 31 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2017 Certo che non hai letto e studiato proprio nulla! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 31 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2017 (modificato) http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum-se-sei-nuovo-comincia-qui/ http://www.newhairsystem.it/stock.html Modificato 31 Luglio 2017 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2017 Esatto joie! Linuxy, non hai studiato nulla nulla nulla!!!!!!!!!!!!! :arrabbiato-04: La NHS offre agli abbonati le protesi stock, come ti ha linkato joie. 1) prendere una protesi stock tanto per risparmiare tempo significa buttare via i soldi e ottenere un risultato probabilmente scadente. Di sicuro Pazzolivo non compra protesi stock, ma nemmeno gente più scarsa come Zazza (e te lo dice chi ne ha comprata una all'inizio proprio per risparmiare sui tempi e la ha rivenduta ad un altro utente che la voleva per il medesimo motivo). 2) puoi tranquillamente comprarla altrove, ma o ti rifilano una stock oppure anche loro ci DEVONO mettere almeno un paio di mesi. Quasi nessuno compra da altre parti e il regolamento del forum vieta di far nomi di rivenditori di protesi. 3) l'ordine congiunto è una vecchia denominazione di quando sul forum gruppi di utenti facevano degli ordini tutti assieme. Medusa, che è un tradizionalista ma soprattutto che ha dei clienti terribilmente abitudinari, ancora continua a chiamarli così e a informare ogni mese che c'è il nuovo ordine, ma di fatto è un normale ordine fatto alla NHS, anche di una sola protesi. ORDINI Hai scelto un brutto momento per attivarti. Medusa spedisce in Cina il pacco con i calchi a inizio mese (è l'unica cosa "congiunta" che è rimasta), cioè oggi. Il prossimo pacco parte il 1 settembre. Se ordini una protesi con ordine rush e il tuo calco arriva a Medusa in agosto, la protesi ti arriva per metà novembre. Con super rush per fine ottobre. Con un doppio super rush ti arriva entro 7/8 settimane da quando Medusa riceve il tuo calco. Io confiderei nella densità monster della tua attuale protesi e sul fatto che duri fino a novembre. Se proprio proprio, le stock ti arrivano in qualche giorno. Mi abbonerei, mi metterei a STUDIARE VERAMENTE IL FORUM PER BENE e inizierei una discussione in cui fai il calco. Poi, a seconda delle tue finanze e di quanto ci metti a fare il calco, farei un ordine un rush, un superrush o un doppiosuperrush, ordinando due protesi con densità differenti. 1 Utente ha reagito qui! joie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linuxy Inviato: 1 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2017 Grazie per i link ! Zazza me me sono accorto che ho fatto un po tardi , nelle foto che ho postato sembra che ho una grande densità ma da vicino non tanto, erano cresti e sembravano tanti , non uso prodotti specifici come quelli di luca , infatti in questi giorni faró un po di spesa da luca inizio da quello, uso solo tanto balsamo ! La devo cambiare a settembre perchè ho perso un ciuffetto di capelli un po più su del front e non mi piace , ce si vede sto buco ! Zazza da quanto ho letto su di te sei l unico che usa il petalo rosso , penso che anche io uso quello perchè nel centro ha la carta rossa , io a casa ho un rotolino di tape bianco , ma non so da luca come si chiama , credo lo strongtape , perchè l argo sta scritto che viene utilizzato sul lace , giusto? Quello che uso io è sottile come tape è dura tanto , non voglio compra qualcosa di spesso e sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati