liam8 Inviato: 28 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2017 caspita liam8 mi sei scappato d'occhio un altra volta, hai già messo sotto l'aloe addizionato con gomma di guar o altro per renderlo tipo gel? Non vorrei che invece di aumentare la tenuta al pari del puro aloe, l'aloe misto a questo o quello andasse invece a compromettere l'adesione.. facci sapere, in caso (quando meno te lo aspetti) ti scivolasse l'impianto sulla spalla facci sapere, così scartiamo l'idea di aloe + gomma.. in caso contrario la avvaloreremo.. Qui ho messo altre foto mie (con cute sana) e spiegato più cose riguardo l'aloe ecc.. http://forum.salusmaster.com/topic/58333-danibellicapelli-foto-al-sole-e-soluzione-a-dermatite-da-contatto-senza-medicinali/ Dai un'occhiata anche li, ciao! Ciao Dani! Ho letto la discussione linkata (complimenti davvero!) e non vedo l'ora di provare questa combinazione fra aloe e talco, visto che proprio negli ultimi giorni sta anche aumentando il prurito in certi momenti della giornata (ma niente di grave comunque). Il caldo e il sudore di ogni giorno credo siano un mix abbastanza micidiale sia per la durata dei tapes che per il benessere della cute. Visto che appunto non sapevo quali potessero essere le reazioni dell'aloe con la gomma fra gli ingredienti (e non potendo permettermi altri guai) ne ho messo un po' sul lato sinistro (dove metto stick-it che comunque non sborda mai). Sul front proprio non me la sono sentita di rischiare. Una volta asciutto ha creato come un sottilissima pellicola. Comunque sono passati 11 giorni e non vedo grossi guai, sembra ancora ben saldo. Ma appena posso comprerò comunque l'aloe puro e il talco da te suggeriti. Grazie ancora per il consiglio Dani! Buon fine settimana!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2017 Ciao Dani! Ho letto la discussione linkata (complimenti davvero!) e non vedo l'ora di provare questa combinazione fra aloe e talco, visto che proprio negli ultimi giorni sta anche aumentando il prurito in certi momenti della giornata (ma niente di grave comunque). Il caldo e il sudore di ogni giorno credo siano un mix abbastanza micidiale sia per la durata dei tapes che per il benessere della cute. Visto che appunto non sapevo quali potessero essere le reazioni dell'aloe con la gomma fra gli ingredienti (e non potendo permettermi altri guai) ne ho messo un po' sul lato sinistro (dove metto stick-it che comunque non sborda mai). Sul front proprio non me la sono sentita di rischiare. Una volta asciutto ha creato come un sottilissima pellicola. Comunque sono passati 11 giorni e non vedo grossi guai, sembra ancora ben saldo. Ma appena posso comprerò comunque l'aloe puro e il talco da te suggeriti. Grazie ancora per il consiglio Dani! Buon fine settimana!! di niente amico, vedrai che risolvi il problema, sappi che nelle foto che vedi qui http://forum.salusmaster.com/topic/58333-danibellicapelli-foto-al-sole-e-soluzione-a-dermatite-da-contatto-senza-medicinali/?p=523847e nelle foto qui http://forum.salusmaster.com/topic/58333-danibellicapelli-foto-al-sole-e-soluzione-a-dermatite-da-contatto-senza-medicinali/?p=523736 ho sempre sotto la patina di aloe + talco e come vedi è invisibile.. ma fai delle prove sul dorso della mano prima di passare all'azione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati