Alby32 Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Ciao Luca, L'altro giorno avevo notato che hai inserito i prodotti commerciali all'interno del tuo sito. Vorrei avere qualche dettaglio sui vari prodotti tipo lo shampo ecc. Ho visto che hai inserito alcol in sostituzione di miracolo. Ottima scelta ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Alby, stai scherzando vero? Son lì da anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Alby, stai scherzando vero? Son lì da anni... Francamente non li avevo mai visti... Anzi, se guardi ora non compaiono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Devi entrare come abbonato, altrimenti non sono disponibili. La linea di shampoo fu suggerita da Toto1 anni fa, sono prodotti farmaceutici di ottima qualità. Io avevo provato gli shampoo e preferisco comunque sogno. Per l'alcool isopropilico dipende da quanto ne consumi. Io ci faccio una spruzzata ogni tanto, mezzo litro mi durerebbe una vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2017 Devi entrare come abbonato, altrimenti non sono disponibili. La linea di shampoo fu suggerita da Toto1 anni fa, sono prodotti farmaceutici di ottima qualità. Io avevo provato gli shampoo e preferisco comunque sogno. Per l'alcool isopropilico dipende da quanto ne consumi. Io ci faccio una spruzzata ogni tanto, mezzo litro mi durerebbe una vita Ah ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 28 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2017 Ciao Luca, L'altro giorno avevo notato che hai inserito i prodotti commerciali all'interno del tuo sito. Vorrei avere qualche dettaglio sui vari prodotti tipo lo shampo ecc. Ho visto che hai inserito alcol in sostituzione di miracolo. Ottima scelta ;) Che io ricordi, negli ultimi 6 anni li ho sempre visti lì :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2017 Che io ricordi, negli ultimi 6 anni li ho sempre visti lì :) Compaiono quando entri come abbonato. Io ho sempre visualizzato il sito da esterno ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 28 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2017 Compaiono quando entri come abbonato. Io ho sempre visualizzato il sito da esterno ;) Ah ok...io essendo abbonato entro sempre come abbonato e li ho sempre visti lì :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2017 Compaiono quando entri come abbonato. Io ho sempre visualizzato il sito da esterno ;) Tutto questo perché non hai voluto perdere tempo a leggere la guida che un abile utente ha messo a disposizione del forum. Io ti bannerei... MDM 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2017 Tutto questo perché non hai voluto perdere tempo a leggere la guida che un abile utente ha messo a disposizione del forum. Io ti bannerei... MDM Buongiorno dott. Ing. Mcm, La guida l'ho letta... ma questo "abile" utente non ha scritto nulla in merito ai prodotti commerciali del sito di luca... Non mi sembra tanto abile.... Saluti Alby 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati