Patatosa Inviato: 9 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2017 Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia un ottimo tape per l'estate? Io non sudo molto e sto aspettando una protesi full lace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2017 Vuoi che stia attaccato con discrezione ma non invisibile? Secondo me Stick It seguito da Supertape Vuoi invisibile ma che spappoli? 3mil, alias Lace Fron Thin o qualcosa del genere Vuoi il compromesso? Strongtape O volevi tutto? Per consigli su sudore, attendiamo chi fa fatica, non certo io. Oppure spulcia il forum, ci son varie discussioni sul sudore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 10 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2017 Tape migliori secondo me Strongtape e LFS. Ognuno però ha modi di sudare diversi quindi bisogna fare delle prove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2017 Ero già pronto ad essere sarcastico poi ho visto che a chiederlo è il gentil sesso quindi non posso esimermi :) Prova supertape ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 10 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2017 Non mi era arrivata la notifica e non avevo visto che mi avevate risposto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 10 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2017 Ps= donna si, ma puoi essere ironico lo stesso... un po' di sarcasmo stempera l'ansia da protesizzazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati