pazzolivo Inviato: 6 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2017 vivo a Londra, installazione e taglio ho provato 3 posti diversi, uno 90, uno 95 e l'altro 120 e un'altro addirittura si e' rifiutato perche' fa installazioni e taglio solo dei loro sistemi, quindi il prezzo e' in linea col mercato di qua Io a shoredicht con 10£ facevo barba e capelli!! :) :) Intendevo che è un prezzo alto per l'Italia (esclusa Lombardia probabilmente), ma a Londra ci sta... è importante infatti imparare fin da subito a fare da soli l'installazione. Così come è un prezzo basso anche per l'Italia 320£ per un impianto in europei... anche se bisogna vedere che europei sono e se sono davvero europei.... 1 Utente ha reagito qui! NewEraRoma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewEraRoma Inviato: 9 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2017 Io a shoredicht con 10£ facevo barba e capelli!! :) :) Intendevo che è un prezzo alto per l'Italia (esclusa Lombardia probabilmente), ma a Londra ci sta... è importante infatti imparare fin da subito a fare da soli l'installazione. Così come è un prezzo basso anche per l'Italia 320£ per un impianto in europei... anche se bisogna vedere che europei sono e se sono davvero europei.... Ciao Pazzolivo, si 320 piu' 50 di bespoke perché erano europei, quindi 370, ma stiamo quindi sulle 500 euro! Fitting nel mio caso sarebbero stati 160 pound. Li ho toccati, erano di buona qualità , sottili delicati soffici :-) Comunque risparmio moltissimo qui, se uno si organizza con gli incaricati o gli stylist associati non ha bisogno di sbattersi altrove. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati