Danielson Inviato: 24 Marzo 2017 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2017 Per quel che devi fare tu i parametri non sino molto importanti, basta non esagerare con la densità. Confermo tutto (compreso che è più il rischio di un fallimento che il risultato) Grazie mille. L'ultimissimo dubbio che ho riguarda le dimensioni della mia testa, che è piuttosto piccola (se non ho misurato male 15 cm di larghezza e 20 di lunghezza). Sul modulo mi conviene indicare le suddette dimensioni o indicare semplicemente 20X25? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 24 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2017 Indica solo che vuoi una standard senza calco. Non interessa quanto sia grande la tua testa dal momento in cui dovrai ricavare degli impiantini solo frontali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2017 20x25, tu la protesi che fanno loro non la devi mettere in testa ma devi ritagliarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielson Inviato: 2 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2017 Per quel che devi fare tu i parametri non sino molto importanti, basta non esagerare con la densità. Confermo tutto (compreso che è più il rischio di un fallimento che il risultato) Una cosa, come mai pensi sia probabile un fallimento?Cioè, da cosa pensi che dipenda questo eventuale fallimento (protesi che non tiene, o che non si integra bene e si sgama, o che l'effetto estetico è scadente ecc..)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati