Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 come forma più o meno circa quasi ci siamo. La rosetta è troppo vicina al bordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 1 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Che sono le stesse foto di ieri ahah per me continua ad essere troppo grande. Poi fa come credi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Fa leggermente meno schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 1 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Bisognerebbe vederlo poggiato in testa per capire meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Ne ho fatto un altro... Quello è finito nel cestino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Alby grazie per L aiuto psicologico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 1 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Ooora sì che ci siamo!!! Quante dita ci sono delle sopracciglia? Potresti scendere un pelino di più, rendi più simmetriche le tempie. Lo puoi fare lasciando un po' di bordo sotto alla linea che ti piace di meno, pieghi il calco facendo combaciare le tempie e ritagli allo stesso modo, se poi vuoi un disegno asimmetrico lascia così. Per il back, sicuro di voler andare così indietro? 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 1 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Per capire meglio il front se va bene fatti una foto in cui si vedono le sopracciglia (censurati occhi e naso se vuoi). Così possiamo vedere se le proporzioni sono giuste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Ooora sì che ci siamo!!! Quante dita ci sono delle sopracciglia? Potresti scendere un pelino di più, rendi più simmetriche le tempie. Lo puoi fare lasciando un po' di bordo sotto alla linea che ti piace di meno, pieghi il calco facendo combaciare le tempie e ritagli allo stesso modo, se poi vuoi un disegno asimmetrico lascia così. Per il back, sicuro di voler andare così indietro? 1)Cerco di fare foto, dovrebbero essere 4 partendo dalle sopraciglia..... 2) Non ho capito come fare l operazione per renderle più simmetriche. 3) Per il back mi consigli di salire di quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Per capire meglio il front se va bene fatti una foto in cui si vedono le sopracciglia (censurati occhi e naso se vuoi). Così possiamo vedere se le proporzioni sono giuste Perfetto zio boris.....carico a breve foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 1 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Hai già tagliato, mannaggia a te! Perché?! T.T troppo alto, vai addirittura sopra la tua hairline attuale! Per rendere le tempie simmetriche pieghi in due il calco lungo l'asse principale, facebdo combaciare e tempie e sagomi l'hairline col calco piegato in modo da riprodurre lo stesso taglio su entrambe le parti. Per il back la zona diradata sai tu dove arriva, io non posso quantificare 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Hai già tagliato, mannaggia a te! Perché?! T.T troppo alto, vai addirittura sopra la tua hairline attuale! Per rendere le tempie simmetriche pieghi in due il calco lungo l'asse principale, facebdo combaciare e tempie e sagomi l'hairline col calco piegato in modo da riprodurre lo stesso taglio su entrambe le parti. Per il back la zona diradata sai tu dove arriva, io non posso quantificare RIFATTA FOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Frankeinstein Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Frankeinstein Spiegami alby.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 Spiegami alby.... Prima studia chi è frankeinstein.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 So già chi è frankestain... se magari mi spieghi se è errato qualcosa.... oppure mi dai un consiglio...magari è più costruttivo? non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 troppo alta. Frankenstein l'aveva troppo alta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2017 ragazzi...sono 4 dita.... dalle sopraciglia... devo scendere di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati