Vai al contenuto

1 Installazione.

Messaggi raccomandati

Meglio non si veda la mia cicatrice dovuta a bruciatura chimica e quindi non regolare ... na schifezza insomma ... ? Tempo fa pensavo di fare la tricopigmentazione solo sulla parte per uniformare L aspetto.... poi ho desistito... magari più avanti ... grazie DpC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anche io...però poi pensando che la gente sa della mia operazione dopo dovrò giustificarmi con loro che mi chiederanno che fine ha fatto la cicatrice! Meglio che ci sia e si veda a capelli corti e se si decide di averli più lunghini come avevo prima e si nasconde quasi del tutto da quel senso di insgamabilita'in più!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un anno a questa parte tutti hanno la stessa densità :)

Vero, erelbr?

È l'unico standard con cui concordo ahah probabilmente mi ricrederò indossando le 90... Forse sto procrastinando troppo, ma questa che ho su non vuole saperne di terminare il suo corso e non posso alternarla alle altre perché voglio cambiare taglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

È l'unico standard con cui concordo ahah probabilmente mi ricrederò indossando le 90... Forse sto procrastinando troppo, ma questa che ho su non vuole saperne di terminare il suo corso e non posso alternarla alle altre perché voglio cambiare taglio!

Considerando la tua giovane età potresti permetterti una 90....

Altrimenti sembreresti quel cantante postato nella sezione vip col gatto in testa.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti