zazza Inviato: 10 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2016 Ah ha ha ha. Purtroppo SICCOME MOLTISSIMI SFRUTTANO IL FORUM MA POCHISSIMI SI RENDONO DISPONIBILI COME INCARICATI (esatto, sto parlando proprio di TE che stai leggendo e stai bonfonchiando delle scuse...) possono capitare incaricati che sono molto fuori dal giro del forum, si sono fatti le loro idee e chissà cosa ti fanno. Per questo va sempre contattato anche il forum. Sul mezzo cm invece non concordo. Sono a 30 protesi, non le ho misurate tutte ma quelle misurate erano perfette spaccate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 11 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2016 Ah ha ha ha. Purtroppo SICCOME MOLTISSIMI SFRUTTANO IL FORUM MA POCHISSIMI SI RENDONO DISPONIBILI COME INCARICATI (esatto, sto parlando proprio di TE che stai leggendo e stai bonfonchiando delle scuse...) possono capitare incaricati che sono molto fuori dal giro del forum, si sono fatti le loro idee e chissà cosa ti fanno. Per questo va sempre contattato anche il forum. Zazza senza polemica, io abito con gente che non sa che porto la protesi (almeno spero che non se ne siano accorti), e non ho la macchina, quindi non posso fare da incaricato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2016 I pelati disperati sono dispostissimi a prenderti e riportarti, io l'avrei fatto :-)Però capisco che poi abbiamo il newbie cu-lo pesante che si lamenta che l'incaricato è indicato come "non si sposta e non ospita, va preso e riportato"Non era per accusare nessuno, ma per sollecitarvi tutti.La qualità media degli incaricati è oggettivamente bassa e questo perché sono troppo pochi rispetto agli abbonati.Capisco che fare l'incaricato a Napoli sia quasi un secondo lavoro, ma farlo a Pinerolo significa un utente all'anno (io ne ho avuti solo 4 in 4 anni) e il vantaggione di conoscere qualcuno in zona a cui chiedere in caso d'emergenza.Fine digressiine sugli incaricati. Ricordate sempre di chiedere conferma al forum del loro operato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 11 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2016 mi permetto di spendere due parole sul discorso incaricato dopo che avevi chiuso la digressione, perchè d'accordissimo con te Zazza ! Il forum è arrivato ad un tale livello di esperienza e perizia che esportarla in prima persona e dal vivo sarebbe qualcosa che potenzierebbe enormemente la forza del forum ! faccio il mio esempio: sono 4 mesi che comunque la protesi la ho in testa, ma ,leggendo quello che i master sanno fare, mi rivedo nello sciatore che va a spazzaneve tutto storto solo sulle piste azzurre.....di sciare scia.....ma con una guida, scoprirebbe che c'è un mondo da scorpire là fuori :))) e, a tal proposito, sarei disposto a fare vari km pur di poter interagire con qualcuno che possa aiutarmi a fare il salto di qualità con le protesi ....ma in un raggio di 60 km ho trovato solo un nome e, non essendo uno degli attivi sul forum, non so quanto possa aiutarmi. cito l'interazione fra Toto ed andrea di cosenza...un incontro o due e da protesi che disperazione, andrea è passato a che bomba la protesi! credo che questa esigenza possa essere comune davvero a molti....aggiungi coloro che si avvicinano alla prima protesi...insomma...come forum, laddove possibile ovviamente, dovremmo impegnarci tutti ad aumentare numero di incaricati ! sperò di non perdermi sulle buone intenzioni , ma quando diventerò bravo, mi proporrei volentieri come incaricato....mi sembra una buona maniera di supportare il forum che tanto mi ha dato. ad oggi sarei di aiuto solo sulla forma del calco e tutto sommato sulla scelta delle densità mi trovo spesso in sintonia con i suggerimenti dei master ( ma non domino ancora colore, ondulazione e stile ) ....e sull'installazione sto ai rudimenti ( scala da 1 a 10, mi do 2 al massimo )....quindi lungi da me....ma fra un annetto, chissà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati